COMUNICATO STAMPA Letto 2557  |    Stampa articolo

Secondo campo scuola protezione civile aperte le iscrizioni.

Gruppo Protezione Civile - Acri
Foto © Acri In Rete
Il Gruppo di Protezione Civile - Acri organizza, in collaborazione con la ProCiv - Arci Nazionale e il Dipartimente di Protezione Civile il "2° campo scuola di Protezione Civile", che si terrà dal 18 al 23 luglio 2011 in Sila, gli interessati alla partecipazione possono presentare domanda all'associazione dal 20 al 30 giugno p.v., sugli appositi modelli.
Sono ammessi al campo-scuola gli studenti residenti ad Acri che abbiano frequentato nell'anno scolastico 2010-11 la scuola secondaria di primo grado (1-2-3 media). Non può presentare domanda chi ha già partecipato al 1° campo-scuola del 2010.
In caso di numero elevato di domande si procederà alla preparazione di apposita graduatoria dando priorità agli studenti che abbiano frequentato nell'ordine la IIIa, IIa, Ia media; successivamente in funzione della data di nascita, con priorità agli studenti più anziani.
In caso di posti vacanti si allargherà il criterio di selezione.
PER MAGGIORI INFOMAZIONI , E-MAIL: info@gruppoprotezionecivile.it ; sito internet: www.gruppoprotezionecivile.it , oppure attraverso la Nostra pagina ufficiale Facebook.
La nostra sede è in Via Madonna del Rinfresco 87041 ACRI (CS).





PUBBLICATO 17/06/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4282  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3875  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4070  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4230  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3741  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto