COMUNICATO STAMPA Letto 2755  |    Stampa articolo

Il 2 agosto la finale del premio Mia Martini.

Portavoce Sindaco - Acri
Foto © Acri In Rete
L’amministrazione comunale, assessorato allo spettacolo, informa che il prossimo 2 agosto, il suggestivo anfiteatro di via della Sila, capace di contenere circa quattromila persone, ospiterà la seconda finale del Premio Nazionale “Mia Martini, nuove proposte per il 2011”. La serata sarà condotta da Gigi Garretta e Max Vitale, e trasmessa in differita da varie emittenti televisive a diffusione satellitare quindi visibili in tutto il mondo. L’evento è legato al nome e al ricordo della grande ed indimenticabile artista calabrese Mia Martini.  
Saranno 18, i giovani artisti provenienti da diverse regioni e che si esibiranno e sfideranno dalle 21 in poi. Il premio farà tappa ad Acri grazie all’amministrazione comunale che ha messo a disposizione l’ampio anfiteatro comunale.

PUBBLICATO 16/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4386  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3967  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4168  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4333  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3844  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto