COMUNICATO STAMPA Letto 2723  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa UDC del 14 luglio 2011

UDC - Acri
Foto © Acri In Rete
Il partito dell’Udc comprende che il caldo particolarmente forte di questi giorni possa aver dato alla testa a chi si sia cimentato a diffondere sulla stampa comunicati frutto solo della propria rabbia elettorale che, ancora oggi, porta i suoi strascichi per le batoste ricevute.
I fantomatici proclami di un’Amministrazione si possono considerare tali solo e soltanto se non sono supportati da fatti, decreti, finanziamenti, per cui prima di parlare bisogna leggere attentamente, documentarsi e andare a controllare presso la sede comunale di cosa si stia parlando, sempre che, ancora ci si ricordi dove sia ubicato il Palazzo Gencarelli. A tal proposito vogliamo ricordare che, nel solo primo anno di gestione, il Sindaco Trematerra a registrato a proprio carico per la città di Acri 8 milioni di euro ai quali vanno aggiunti altri 200 mila euro per il Piano casa, dedicato al recupero degli alloggi del centro storico e altri 20 mila euro per la Cultura sempre presente negli impegni della sua Giunta.
Se questi sono proclami, allora sarà meglio per chi lo afferma andare in Sila a rinfrescarsi le idee oppure al nuovo Cup di Acri centro, appena inaugurato, nella sua nuovissima sede dotata di aria climatizzata. Ma sarà meglio di no, visto che qualche ex dirigente regionale vi andava solo per farsi immortalare dai giornalisti per le solite passerelle elettorali, risultate purtroppo per lui, del tutto catastrofiche, inconcludenti come la sua politica portata avanti fino ad oggi. Non vogliamo andare oltre, se non per rimarcare la demagogia e la totale disinformazione utilizzata anche per il Psc considerato che dopo quasi trenta anni verrà finalmente approvato entro il 2011 e scusateci se il Sindaco Trematerra a zero euro ha fatto una pubblicità della città di Acri su Rai 1, considerando questi tempi di crisi…

PUBBLICATO 16/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4296  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3887  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4086  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4243  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3754  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto