SPORT Letto 2668  |    Stampa articolo

Il sindaco Trematerra incontra la Fc Calcio Acri. Guida tecnica: in arrivo Ferraro.

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Una società un po in affanno, quella che si è presentata ieri pomeriggio dinanzi al sindaco Trematerra. Alla base di tutto, alcune decisioni prese da una parte della dirigenza , a quanto pare, senza il coinvolgimento del resto del gruppo. In sintesi, la commissione tecnica incaricata per la scelta dell’allenatore e della rosa avrebbe optato per la conferma di Andreoli, altri dirigenti avrebbero invece cercato di portare Ferraro. Nell’incontro di ieri, presenti il sindaco Trematerra, l’assessore allo sport Ernesto Cozzetto e una ventina di dirigenti, tra i quali i presidenti Scaramuzzo e Torchiaro, il vice Dodaro.
Il sindaco ha ribadito l’impegno preso con il contributo di 100 mila euro, ha invitato tutti al dialogo ed alla calma nell’interesse dell’Acri Calcio.
Chi ha voluto invitare tutti a ritrovare l’unione e ripartire per l’imminente stagione è stato su tutti il vice presidente Dodaro. Dirigente silano da moltissimi anni ed ex presidente del sodalizio, Dodaro ha tenuto a precisare che «se è stato commesso qualche errore dobbiamo subito ammetterlo ed andare avanti. Dobbiamo ripartire. Non fossilizziamoci sul nome del tecnico o dei calciatori. Dobbiamo fare l’interesse di questa squadra , della società, dei nostri tanti tifosi».
Nelle prossime ore la dirigenza dovrebbe passare a definire l’assetto dirigenziale, la “nuova” commissione tecnica e, di conseguenza, scegliere l’allenatore. Ormai definito l’accordo con Ferraro che già nella serata di giovedi potrebbe arrivare in città.

PUBBLICATO 21/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4303  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3896  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4091  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4249  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3765  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto