SPORT Letto 3619  |    Stampa articolo

Francesco Ferraro è il nuovo allenatore dell’Fc Calcio Acri.

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
E' fatta. Francesco Ferraro guiderà l'Fc Calcio Acri nel prossimo campionato di serie d. Reggino, di Polistena, ex calciatore silano nel campionato 85-86 e già allenatore rossonero nella seconda parte della stagione 2009-2010. Ferraro, nello scorso campionato ha allenato la formazione primavera della Reggina.
L'accordo è stato siglato nella mattinata di ieri quando la dirigenza del presidente Scaramuzzo ha incontrato il neo allenatore. Si chiude cosi definitivamente la pagina relativa alla scelta del tecnico. Archiviata la questione Andreoli, l'ambiente sembra aver ritrovato l'unità e riparte quindi in vista del ritorno in serie D.
"Stiamo lavorando per allestire l'organico - ha riferito Scaramuzzo a proposito - a breve terremo un incontro con la stampa presentando ufficialmente il tecnico e fornendo notizie di calcio mercato. L'intenzione - ha aggiunto Scaramuzzo - è quella di confermare lo zoccolo duro della scorsa stagione ed in questo credo ci siano tutti i presupposti per farlo"
Del resto, buona parte della squadra della scorsa stagione era composta da gente già avuta da Ferraro nel campionato precedente. I vari Di Iuri, Gallo, De Luca, Urso, Domanico, Cavatorti, tutti uominiche insieme a gente come Deffo e Perrelli potrebbe trovare un accordo per la prossima stagione. Stagione che , per i sialani inizierà molto probabilmente il prossimo primo agosto quanto inizierà il ritiro pre campionato. La preparazione avrò luogo sul manto del "Città di Acri - Pasquale Castrovillari" e la squadra pernotterà presso l'hotel La Vecchia Noce in contrada Montagnola.
Per quanto riguarda la questione stadio il Comune ha già approvato esecutivo il progetto di adeguamento della struttura finanziato dalla Provincia. Quindi, da qui a breve, acquisito il parere del Coni prenderanno il via i lavori.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 22-07-2011.

PUBBLICATO 23/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4282  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3875  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4070  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4230  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3741  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto