SPORT Letto 2846  |    Stampa articolo

Due acquisti per l'Fc Calcio Acri.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Prende sempre più forma l'Fc Calcio Acri edizione 2011/2012. La società ha piazzato due colpi interessanti; si tratta dei centrocampisti Foderaro e Maio, entrambi fortemente voluti dal tecnico Ferraro.
Ora si è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Gallo. Lunedì prossimo parte ufficialmente la stagione dei rossoneri. Vecchi e nuovi si ritroveranno allo stadio comunale "Pasquale Castrovillari" poi si comincerà a sudare sul campetto in terra battuta.
Definiti anche gli incarichi di preparatore atletico, che sarà ricoperto da Ennio Ceravaolo, e di preparatore dei portieri, affidato all'esperto Pino Bavaro. Gli ultras, intanto, hanno accolto con soddisfazione tali movimenti di mercato e per il sette agosto hanno organizzato una festa in piazza Purgatorio a cui hanno invitato lo staff tecnico e la rosa dei giocatori.
Durante la serata saranno proiettate foto e filmati dei tifosi, funzioneranno stand gastronomici e ci sarà l'esibizione degli Spasulati Band. Prima della metà di agosto previste una serie di amichevoli sul terreno dello stadio comunale.


PUBBLICATO 29/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4295  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3887  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4086  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4243  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3754  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto