COMUNICATO STAMPA Letto 3180  |    Stampa articolo

17 giovani artisti si sfideranno ad ACRI per conquistare il passaggio alla fase conclusiva del PREMIO MIA MARTINI 2011.

Ufficio Stampa- Premio Mia Martini
Foto © Acri In Rete
Acri, per un giorno sarà la città della musica e del bel canto,grazie al Premio Mia Martini 2011.
Giovani da tutta Italia arriveranno ad Acri per partecipare alla seconda finale del prestigioso concorso per nuovi talenti della canzone Europea, giunto alla 17^ edizione.
Una grande occasione per promuovere l'immagine della Città di ACRI in Europa, un modo per scoprire attraverso la televisione e lo spettacolo le cose belle della cittadina del Beato Angelo da Acri; nel corso della differita televisiva, sarà trasmessa una scheda filmata della città.
Il risultato dell'iniziativa, garantirà l'innalzamento del livello qualitativo dell'offerta turistica e culturale, pertanto gli obbiettivi finali del progetto si identificano in: Innalzamento del livello qualitativo dell'offerta turistica; Recupero della cultura e delle tradizioni; Diffusione dell'immagine della città.
I giovani finalisti di Acri sono:

Una serata evento di grande prestigio, segnata dall'incrocio e dalla sovrapposizione di musica, danza, immagini.
Un rincorrersi di suoni ed emozioni, che faranno gioire il pubblico presente all'Anfiteatro Comunale di Acri e i telespettatori che seguiranno da casa in differita l'evento su 8Videocalabria e Play TV- Canale 814 SKY.
Una "Ribalta Televisiva",con momenti di spettacolo coinvolgente, emozionante, appassionante. Martedì 02 agosto 2011, Anfiteatro Comunale di Acri (CS), ore 21,30.- Gigì e Max condurranno la serata evento che vedrà la partecipazione di diversi ospiti.

PUBBLICATO 01/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4282  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3874  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4070  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4228  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3741  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto