COMUNICATO STAMPA Letto 2355  |    Stampa articolo

Ringraziamenti per la seconda edizione del no war day.

Carmine Servidio
Foto © Acri In Rete
Con la presente, noi dell'organizzazione della seconda edizione della giornata per la pace dal titolo "no war day 2 - io sto con emergency -" vogliamo ringraziare di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, contribuito e aiutato nel pratico per l'organizzazione del secondo concerto per il no contro le guerre nel mondo. Appoggiandoci anche quest'anno ad emergency che offre aiuti umanitari in tutto il mondo, la quale era presente anche in piazza con il banchetto e effettuando una raccolta di fondi diretta, abbiamo cercato di dare ancora una volta un certo timbro alla serata. Un ringraziamento dunque va anche alla delegazione della medesima che è stata lieta di poter prendere parte alla serata e confermando in chiusura di serata che sarà lieta di esserci anche in una prossima manifestazione. Ribadiamo quindi quello che molti quella sera hanno già capito che l'evento si cercherà di portarlo anno dopo anno in crescita. mantenendo lo stesso spirito,costanza e serietà nel portare avanti alcune idee a noi perni fondamentali per l'organizzazione di un società migliore.
Il ripudio alla guerra crediamo che sia un concetto che deve accomunare tutti per creare prospettive di un mondo migliore. La seconda edizione del no war day crediamo che sia stata un successo visto l'affluenza delle persone che in maniera più calorosa ha deciso di partecipare alla serata offrendo aiuto,sostegno alla nostra causa. ringraziamo dunque di cuore ancora una volta tutti coloro che si sono dimostrati veri e che non perdendosi in parole ci ha dimostrato affetto e sostegno alla serata. ringraziamo inoltre tutti i ragazzi al di fuori dell'organizzazione che hanno aiutato noi e indirizzato la serata nel modo giusto. ringraziamo i vari gruppi che hanno allietato la serata offrendo uno spettacolo musicale davvero speciale.
Una maratona di gruppi emergenti che hanno deciso e aderito senza percepire un compenso in denaro. quindi grazie di cuore ai white fire (prima apparizione all'evento), marciavants, bread & wine, dad, controversi, radon e i due gruppi giunti direttamente da Siena, frozen rainbow e gli psychos. Dunque un ulteriore grazie all'associazione di C.da Foresta che ha offerto presso la loro sede ospitalità agli amici giunti dalla toscana per partecipare all'evento. un altro ringraziamento va all'associazione culturale punto di luce che opera nel territorio sangiacomese che ha offerto la struttura per la varie prove tecniche oltre che ha messo a disposizione qualche membro che durante la serata la serata è stato presente e attivo dandoci una grossa mano nel portare avanti la serata. un ringraziamento va al presentatore della serata luigi lo giudice e al fonico, Francesco Esposito (Ciccio grazie di cuore). Un sentito ringraziamento anche a Mario Madeo che ha portato le telecamere di Dancenight in piazza. Grazie anche all'amministrazione comunale invitandola già da ora ad un eventuale aiuto futuro. infine ancora una volta ringraziamo tutti quelli che erano in piazza. grazie davvero. l'organizzazione del NO WAR II -IO STO CON EMERGENCY- abbraccia e saluta tutti invitando tutti già da ora per la terza edizione lasciandovi per ora il buon proseguo di questa estate. perchè la pace è l'unica vittoria.

PUBBLICATO 18/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4301  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3891  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4089  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4248  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3764  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto