NEWS Letto 3842  |    Stampa articolo

27 e 28 agosto 10° motoraduno Nazionale

Redazione
Foto © Acri In Rete
Tutto pronto o quasi per il 10° motoraduno nazionale, che l'Associazione Sportiva "Motoclub Salvatore Pignataro" sta per organizzare.
L'evento si svolgerà nei giorni 27 e 28 agosto presso piazza Purgatorio in Acri (CS) col patrocinio del Comune di Acri e della Provincia di Cosenza. La manifestazione prevede animazione, intrattenimento e moto giri turistici alla scoperta di alcuni tra i monumenti più rappresentativi della città di Acri.

Programma delle due giornate
SABATO
ore 16.00 apertura iscrizioni
ore 15.30 prima esibizione di Ciccio White (campione italiano di Freestyle con giro della morte)
ore 18.00 giro turistico con visita all azienda agricola BIO SILA e degustazione di prodotti tipici
ore 20.00 rientro in piazza e giochi
ore 21.00 spettacolo serale di cabaret, cover e moda durante, esibizione in notturna di Ciccio White
ore 0.00 il motoclub offre una sorpresa piccante e l anguriata

DOMENICA
ore 9.00 apertura iscrizioni fino alle 12.00
durante la mattinata diretta radio con AKR e riprese di ACRI TV giochi in piazza
terza esibizione di Ciccio White
ore 12.00 chiusura iscrizioni e giro turistico nel giro avremo aperitivo nella prima sosta e degustazione nella seconda rientro in piazza con stand gastronomici e premiazioni finali nonchè ultima esibizione di Ciccio White
In piazza avremo stand pubblicitari e servizio fotografico istantaneo per avere un bel ricordo della giornata (foto Milizia)




PUBBLICATO 25/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4377  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3959  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4160  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4327  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3835  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto