NEWS Letto 3218  |    Stampa articolo

Grande successo per la 2ª edizione della Sweet Summer 2011

Redazione
Foto © Acri In Rete
Divertimento assicurato con la seconda edizione della Sweet Summer 2011 che la Pasticceria e Gelateria Sweet Gate di Vincenzo Pellicorio, ha voluto "regalare" alla città di Acri nelle serate del 13 14 15 16 e 17 agosto.
La prima serata, inserita nella notte bianca, ha visto sul palco il noto gruppo acrese dei Cantannu Cuntu deliziare il foltissimo pubblico accorso ad ascoltare e soprattutto cantare. La serata del di ferragosto ha visto l'esibizione della piccola Fatima Deodato, direttamente dal noto programma televisivo Io Canto. Molto apprezzata è stata la performance dei Dark Angel che con i loro virtuosismi hanno incantato il numeroso pubblico accorso. Ha chiudere questa seconda rassegna ci ha pensato Daniele Raco, direttamente da Zelig, che ha portato il suo esilarante e irriverente spettacolo, passando dalla satira politica a quella di costume, all’attuale situazione nazionale e mondiale.
In tutte le serate c'è stata una partecipazione numerosissima da parte della cittadinanza, che ha potuto gustare i numerosi prodotti che con sapienza e attenzione ai particolare Vincenzo Pellicorio, i dipendenti e i suoi stretti collaboratori hanno preparato è servito co la loro consueta gentilezza e professionalità.






























PUBBLICATO 26/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4384  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3965  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4166  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4332  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3841  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto