SPORT Letto 2869  |    Stampa articolo

L'FC Calcio Acri verso la prima di campionato

Redazione
Foto © Acri In Rete
E' ufficialmente iniziata la settimana che porterà alla gara del tanto atteso ritorno dell'Fc Calcio Acri in serie D. Tante speranze per questa nuova avventura, e molto entusiamo nella dirigenza ed in tutta la tifoseria.
Grande attesa in città per questa prima gara di campionato, contro il Marsala, con molti tifosi che si stanno già organizzando per seguire i lupi silani in questa lunghissima trasferta e per non far mancare il loro prezioso calore.
La società per questo nuovo campionato ha cercato di soddisfare il più possibile le richieste del nuovo allenatore, Ciccio Ferraro. L'avventura nel nuovo campionato di serie D si presenta abbastanza impenativa. Le squadre più quotate, quelle che punteranno al salto di categoria sembrano essere Messina, Licata, Sambiase, Nuovo Cosenza, Battipagliese.
L'FC Calcio Acri punta ad un campionato tranquillo, infatti l'obiettivo della dirigenza è quello di mantenere la categorie, si è voluto mantenere l'ossature della squadra che ha vinto il campionato di Eccellenza con degli acquisti mirati, cercando di rinforzare quei reparti che sembravano carenti, il tutto unito all'inserimento di alcuni under di belle speranze.
A tutti gli sportivi intanto auguriamo un buon campionato e un FORZA ACRI!!!

PUBBLICATO 29/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4303  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3895  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4091  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4249  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3765  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto