SPORT Letto 3174  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, arriva Bruno Bilotta

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Nuovo innesto per l'undici di Ciccio Ferraro. Si tratta di Bruno Bilotta, difensore centrale, anno 1985, ex Soverato, Vigor Lamezia ed Hinterreggio. La notizia è stata comunicata ieri pomeriggio dal presidente Vincenzo Scaramuzzo, il quale non ha nascosto la possibilità di aggiungere un ulteriore rinforzo (un attaccante) che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Bilotta oggi pomeriggio sarà già a disposizione del tecnico di Polistena nell'amichevole in programma a Rossano contro la formazione locale.
Tutto ciò a dimostrare come, la società ha tutte le intenzioni di rafforzare il gruppo messo a disposizione di Ferraro per un campionato che prenderà il via domenica prossima con la trasferta di marsala e nel quale la società di via Viola vuole disputare un campionato tranquillo e raggiungere la salvezza.
Per quanto riguarda il tifo organizzato saranno una cinquantina a seguire la squadra a Marsala. In città infatti i gruppi organizzati Ultras e Alkool stanno mettendo a punto tutti i dettagli per la trasferta.

PUBBLICATO 02/09/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4377  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3959  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4160  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4327  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3835  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto