SPORT Letto 2401  |    Stampa articolo

Ferraro punta al 4-5-1

Redazione
Foto © Acri In Rete
In vista della prima di campionato di domenica prossima l'undici rossonero continua la preparazione. La matricola Acri dopo undici anni di purgatorio, riassaporerà l'ebbrezza del campionato di serie D.
Mister Ferraro ha provato nell'allenamento di venerdì, diversi schemi mettendo a punto il modulo di gioco che prevede quattro sulla linea della difesa, cinque a centrocampo e il solo Galantucci in avanti.
Intanto ieri pomeriggio la squadra ha sostenuta la sua ultima amichevole precampionato contro una buona Rossanese, il risultato finale è stato di 5 a 2 per i rossoneri di Ciccio Ferraro.
C'è stato l'esordio del nuovo centrale difensivo, Bruno Bilotta, prelevato dalle file dell'Hinterreggio. Il roccioso difensore ha mostrato tutta la sua esperienza, cosa molto importante per una matricola come la squadra del presidente Scaramuzzo.
Una pedina molto importante, che unita ai vari Galantucci, Foderaro, Maio, Filidoro, Filippo, mostra come la società abbia tutte le intenzioni per disputare un campionato tranquillo e raggiungere la salvezza.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro il Masala, dovrebbe vedere tra i pali Di Iuri, Deffo e Bilotta formeranno la coppia centrale con Filidoro e Filippo che agiranno sulle fascie. Foderaro, Perrelli, Cavatorti, Domanico e Berlingieri formeranno l'asse di centrocampo con Galantucci unica punta.
Nel frattempo c'è da registrare l'uscita del centrale difensivo De Luca che dopo due stagioni esaltanti, saluta la compagine dell'Fc Calcio Acri.
Per questa mattina, invece, alle ore 10 è prevista la rifinitura al Comunale prima della partenza per Marsala fissata per il primo pomeriggio.
Arbitrerà l'incontro il sig. Diego Provesi di Torre del Greco.

Fonte: "Gazzetta del Sud" del 03-09-2011.

PUBBLICATO 03/09/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4298  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3890  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4087  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4245  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3763  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto