NEWS Letto 2940  |    Stampa articolo

Il sindaco Trematerra ringrazia le forze dell’ordine

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Il sindaco Trematerra ha inviato una lettera ai carabinieri, alla questura, alla prefettura, alla guardia di finanza ed al corpo forestale nella quale ringrazia le suddette forze dell'ordine per l'ottimo lavoro svolto prima, durante e dopo la gara di domenica scorsa "con impegno, dedizione e competenza nella predisposizione e gestione del servizio di ordine che ha consentito il realizzarsi di un evento storico per la città di Acri e sicuramente un esempio di crescita culturale e sportiva per entrambe le cittadine da offrire alle future generazioni."
Il sindaco e la giunta hanno ricevuto in comune la rosa al completo, il tecnico Ferraro ed alcuni dirigenti, tra cui il presidente Scaramuzzo. All'Fc Calcio Acri, il primo cittadino, a nome dell'amministrazione comunale e della giunta, ha rivolto i complimenti per la vittoria contro il Cosenza giunta dopo una gara intensa ma corretta ed ha auspicato traguardi sempre più importanti non solo per la società ma anche per la città. Inoltre, il sindaco ha sottolineato i grandi valori dello sport e del calcio in particolare che sono quelli di lealtà e rapporti umani ed ha rimarcato il comportamento esemplare tenuto dalle due tifoserie in occasione del derby Acri-Cosenza, quindi ha ricordato gli impegni assunti, e mantenuti, dal comune nel sostenere l'Fc Calcio Acri in questo lungo e difficile campionato di serie D.

PUBBLICATO 28/09/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4302  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3895  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4091  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4249  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3765  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto