COMUNICATO STAMPA Letto 3072  |    Stampa articolo

Assegnati i Premi “Cultura d’Impresa"

UNSIC - Acri
Foto © Acri In Rete
Durante la manifestazione inaugurale della nuova sede di Unsic Acri e il meeting "Evolution of Associative Representation", saranno attribuiti: Premio "cultura d'Impresa a Giovanni Reda Titolare di una delle pasticcerie più rinomate e storiche di Acri, motivazione " costanza ed evoluzione in qualità ed organizzazione aziendale", Cultura d'Impresa Sociale per la comunicazione al giornalista di Calabria Ora dott. Roberto Saporito, motivazione " per l'impegno assiduo nel raccontare ed evidenziare le potenzialità del territorio e far conoscere soggetti ed eventi economici di rilievo" mentre al prof. Angelo Rocco, più volte sindaco della Città di Acri, viene attribuito il premio Cultura d'Impresa Sociale e Legalità, motivazione "attraverso l'impegno civico di politico ed amministratore ha contribuito alla crescita sociale ed economica del comprensorio e nel contempo a tenere fermi i capisaldi della coesione e del vivere civile nella legalità".
Alla premiazione parteciperanno alla cerimonia il Sindaco di Acri l'Europarlamentare Sen. Gino Trematerra e il Presidente Nazionale Unsic dott., Domenico Mamone, Carlo Franzisi ed Emilio Servolino.
Infine, per l'occcasione l'Unsic di Acri plaude alla Giunta e da atto al Presidente Scopelliti e all'Assessore Regionale Stillitani per avere dato il via alle famigerate borse lavoro che dovrebbero dare un sollievo a oltre 3000 giovani della Calabria.

PUBBLICATO 06/10/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4377  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3961  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4161  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4327  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3835  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto