COMUNICATO STAMPA Letto 2541  |    Stampa articolo

Consegnati i Premi “Cultura d’Impresa"

UNSIC - Acri
Foto © Acri In Rete
E' stata inaugurata la nuova sede Unsic di via Viola. Erano presenti il responsabile zonale, Carlo Franzisi, il presidente Cesapi, Emilio Servolino, il vice presidente nazionale Unsic, Insardà ed il sindaco Trematerra. Quest'ultimo ha sottolineto l'importante ruolo dell'Unsic quale supporto di piccole e medie imprese in una realtà e in un momento difficile per l'imprenditoria mentre Franzisi e Servolino hanno rimarcato il fatto che il centro assistenza è presente sul territorio da circa trenta anni e che è oramai è divenuto punto di riferimento per imprese e liberi professionisti.
Durante la cerimonia sono stati consegnati i riconoscimenti 2011 per l'impresa consegnato alla Pasticceria Reda, per il sociale, dato all'ex sindaco Rocco ed per l'informazione al nostro Roberto Saporito.

























© Foto Milizia

PUBBLICATO 12/10/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4323  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3913  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4111  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4269  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3785  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto