POLITICA Letto 2138  |    Stampa articolo

Il PDLdi Acri plaude la nomina di Giuseppe Galati a sottosegretario all’istruzione

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Il PdL esprime soddisfazione per la nomina di Giuseppe Galati a Sottosegretario all'Istruzione. "Si tratta di un importante riconoscimento che rafforza le istanze della Calabria e di un altro successo per il gruppo dirigente regionale - dice il coordinatore Manfredi - siamo certi che Galati saprà svolgere, come sua abitudine, un ottimo lavoro adempiendo scrupolosamente a questa nuova e meritata responsabilità".
Aggiunge il vice-coordinatore Chiappetta; "grazie alla sua competenza ed alla sua indubbia capacità politica, Galati riuscirà certamente, lavorando in un settore di vitale importanza per la crescita sociale e culturale, a dare un prezioso contributo al rilancio della nostra regione".
Il portavoce del partito, Basile dice; "l'auspicio è che il governo nazionale attinga ancora alle numerose risorse politiche della nostra regione, riconoscendo sempre più alla Calabria un ruolo di primo piano nella gestione di incarichi delicati ed essenziali come quello assegnato all'onorevole Galati. Siamo certi che il Presidente Berlusconi saprà premiare l'impegno e la dedizione manifestate dalla nostra classe politica, permettendole di impegnarsi direttamente, da importanti postazioni di governo, per lo sviluppo economico e sociale della regione".

PUBBLICATO 24/10/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4347  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3930  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4134  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4299  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3810  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto