SPORT Letto 4268  |    Stampa articolo

Vigor Acri - Lauropoli 2 - 0

Giuseppe De Marco
Foto © Acri In Rete
Vigor Acri (4-3-1-2): Cirino 6.5, Adimari 6.5, Scavello 6.5, Gabriele 6.5, Gallo 8, Cofone 7, Guido 6.5, De Marco F 7, Belsito 7, Sisca 6.5, Fusaro7. In panchina: Cappuccio, De Santis, De Marco E., Mancuso, Pellegrino. All. Antonio Stumpo 7

Lauropoli
(4-4-2): De Flaminio, Guaragna, Oliveto, De Luca, Ferraro, Stringaro, Pugliese, Novelli, Zuelli, Berlingieri, Branca. In panchina: Fasanella, Battaglia. All. De Luca

Marcatori
: 29° Belsito, 87° Fusaro
Arbitro: Saladino di Rossano6
Note: Circa cento spettatori. Recupero; 2'pt, 3'st

Acri - La Vigor Acri, dei copresidenti De Marco-Fusaro, con l'attenta direzione tecnica del mister Antonio Stumpo, conquista l'intera posta in palio contro un ostico Lauropoli di mister Roberto De Luca.
Dopo la immeritata e discutibile sconfitta della scorsa settimana contro il Piragineti, gli acresi entrano in campo molto motivati e determinati, dimostrando di valere più del posto in classifica che occupano attualmente.
Le due squadre per quasi metà del primo tempo si sono equiparate, ma è la Vigor a buttare al vento, il vantaggio, in diverse occasioni.
La prima rete dell'incontro porta la firma dell'esperto Belsito, al 29° del primo tempo, che, dopo numerosi tentativi riesce a portare in vantaggio la sua squadra.
Il raddoppio è stato opera dell'arcigno e volenteroso Fusaro che al l'87° batte il bravo De Flaminio con un forte diagonale.
Durante l'intero incontro, nel reparto difensivo, ha primeggiato il calciatore Diego Gallo, con tutta la sua esperienza mediante ottimi interventi e con coperture asfissianti sugli avversari.
Un particolare augurio va a Massimo Scavello per la laurea acquisita e per un presto ritorno in campo per l'infortunio subito.



















































Foto: Giuseppe De Marco



PUBBLICATO 02/11/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4326  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3917  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4116  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4275  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3788  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto