SPORT Letto 2751  |    Stampa articolo

Bar dello Sport giovedì in diretta dal Bar Silano

Redazione
Foto © Acri In Rete
Giovedì 17 novembre il "Bar dello Sport", la nuova trasmissione sportiva itinerante ideata e condotta da Franco Bifano organizzata da acrinrete.info, Radio AKR e Flip Flop Service, sarà ospite del Bar Silano in Piazza Sprovieri ad Acri. Nella puntata di questa settimana in primo piano l'incontro di Acri Nissa interviste ai protagonisti della partita. Non mancheranno, insieme a Roberto Saporito, analisi e commenti sull'intero campionato di serie D girone I. Previsti collegamenti con la Sicilia per il punto sulle squadre dell'Isola che partecipano al campionato. All'interno del programma il consueto spazio dedicato anche ad altri sport.
Per tutta la durata a trasmissione il Bar Silano sarà lieto di offrire gratuitamente un aperitivo a tutti i clienti. Inoltre a tutti quelli che parteciperanno telefonicamente o attraverso la rete il centro commerciale Via della Sila settore, Tutto Casa, offrirà buoni sconti gratuiti. Vi aspettiamo dalle ore 19:00 per condividere con noi questa nuova esperienza.




PUBBLICATO 15/11/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4006  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3609  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3808  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3962  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3448  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto