NEWS Letto 2603  |    Stampa articolo

PIP Gastia saranno assegnate le aree ancora libere

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Le aree ancora libere del Pip (Piano Insediamento Produttivo) Gastia saranno assegnate in diritto di superficie per la durata di 99 anni alle imprese artigianali, industriali e commerciali, di trasformazione e/o di produzione, le attività di pubblico esercizio e di servizi, in possesso dei requisiti previsti dal regolamento vigente.
Lo comunica, con un apposito avviso, l'amministrazione comunale.
Gli interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Settore Attività Produttive, entro le ore 12:00 del prossimo 5 gennaio.
Le domande verranno esaminate e valutate dalla commissione nominata dalla giunta comunale.
Le aree disponibili saranno assegnate per il 70% alle aziende già operanti sul territorio comunale e il 30% a quelle di nuova costituzione.
Nel caso restino disponibili aree, dopo l'assegnazione secondo le percentuali stabilite, saranno assegnate comunque alle aziende che fanno parte dell'altra graduatoria.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 23-11-2011.

PUBBLICATO 27/11/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4003  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3608  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3806  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3961  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3446  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto