SPORT Letto 2947  |    Stampa articolo

Geppino Netti - Vigor Acri: 1 - 1

Giuseppe De Marco
Foto © Acri In Rete
Geppino Netti: Vicchio, Vacca, Di Lorenzo, Rapone, Colautti, Di Franco, Laurito, Stabile, Mauro, Roberti, Sartore. In Panchina: Caroli, Casentino, Schifino, Aita, Rosito. All. Capuano/Di Luca.
Vigor Acri: Fusaro G., Gabriele, Guido, Giudice, Fusaro, Volpentesta, Rizzuto, De Marco, Cappuccio, Martino, Granozio. In panchina: Falikou, Marchianò, Scavello, Murano. All. Stumpo.

Marcatore: 36' pt Martino (V.A.), 36' st Stabile (G.N.)
Arbitro: Vommaro M. di Paola
Note: Spettatori 150 circa. Recuperi: 1' pt, 3' st

Morano Calabro - L'atteso incontro di calcio Geppino Netti e Vigor Acri si è concluso con un risultato di parità tra le due contendenti, che durante la gara hanno cercato di superarsi a vicenda per conquistare l'intera posta in palio. Il pareggio non deve trarre in inganno, poichè i protagonisti in campo hanno dato vita ad una gara ad alti livelli agonistici, con tratti di buone qualità di trame di gioco.
Nel piacevole pomeriggio primaverile si presentava il fischio d'inizio della gara agli ordini del Signor Marco Vommaro, che con autorità ha saputo gestire l'incontro. Per la Vigor Acri, in mancanza del portiere titolare Danilo Cirino, giocava tra i pali il bomber Giuseppe Fusaro. Le due squadre per quasi tutto il primo tempo si difendevano con accortezza cercando di chiudere ogni possibilità all'avversario. Le due compagini si proposero con tiri imprecisi e fiacchi, ma al 33' del primo tempo Vincenzo Roberti del Geppino Netti tirava un forte e preciso pallone da fuori area ed il lesto portiere Giuseppe Fusaro volava con uno scatto felino deviando la palla in calcio d'angolo. Passato il pericolo tre minuti più tardi gli ospiti passavano in vantaggio con l'estroso Giovanni Martino, che mediante una personale azione di gioco, superando più avversari, portava in vantaggio la squadra di mister Antonio Stumpo. Gli ospiti per diverse volte fallivano il raddoppio ed i locali con Mauro e Stabile cercavano di riequilibrare le sorti dell'incontro. La squadra del duo Capuano/Di Luca ci riusciva verso la fine del secondo tempo al 36' con Stabile che, con una azione manovrata dai locali, faceva secco l'incolpevole Fusaro. Nel complesso è stata una bella partita, disputata all'insegna della correttezza e sportività tra i protagonisti in campo. I dirigenti della Vigor Acri ringraziano per l'ospitalità facendo gli auguri di una felice e serena Pasqua.














































Foto: Giuseppe De Marco



PUBBLICATO 05/04/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3802  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4038  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3757  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3790  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4995  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto