SPORT Letto 2686  |    Stampa articolo

L'Fc Calcio Acri inizia la preparazione per il campionato di Eccellenza

Redazione
Foto © Acri In Rete
La formazione rossonera finalmente riparte e si prepara a calcare i campi di Eccellenza. È iniziata ieri, dunque, la nuova avventura dell'Acri in Eccellenza presso lo stadio comunale “Pasquale Castrovillari”.
Dopo tante peripezie riparte l'avventura acrese e ricomincia da quegli under che hanno ben figurato nella passata stagione nel campionato Beretti.
«La squadra inizia la preparazione sotto la guida di mister Alfonso Reale, responsabile del settore giovanile della società e per l’occasione sono stati chiamati tutti i tesserati della società, con i quali si affronteranno i primi impegni che la squadra dovrà affrontare, vedi la prima uscita ufficiale contro il Corigliano in Coppa Italia.
nella settimana, che si aprirà, -
continuano Altomari e Ferraro - è previsto un incontro con l’amministrazione comunale per cercare di ricucire lo strappo che si è venuto a creare tra alcuni dirigenti della passata stagione, che non solo non hanno ottemperato a quello che era il progetto per l’anno passato, ovvero cercare di ottenere una salvezza tranquilla, ma che si sono defilati, cosa del tutto deleteria per la nostra squadra.
Il sindaco facente funzioni insieme all’assessore allo sport Cozzetto, hanno indetto un incontro per risolvere la questione per cercare di sbrogliare una matassa che agli occhi di molti tifosi risulta essere quasi una barzelletta, dal momento che molti dirigenti non si stanno assumendo le giuste responsabilità.
L’ex presidente Scaramuzzo ha ribadito più volte che da solo non può andare avanti,
- continuano Altomari e Ferraro - ragion per cui ci sono degli imprenditori che desiderano entrare in società per ricostruire, anche insieme a lui, quello che “inconsapevolmente” è stato rotto con la cocente retrocessione della passata stagione.
La società si farà e con esso si disputerà il campionato di Eccellenza, ciò che si dovrà evitare sono gli errori che ci hanno portato a questa situazione alquanto paradossale. Per quanto riguarda la questione allenatore e calciatori, sono stati contattati diversi trainer e calciatori, nella settimana che si aprirà si deciderà a chi affidare la squadra e di conseguenza lo stesso deciderà sui calciatori da ingaggiare.
»

PUBBLICATO 20/08/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3800  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4037  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3756  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3790  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4994  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto