SPORT Letto 2421  |    Stampa articolo

Mister Colle, col Sersale vogliamo i tre punti

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
L’incontro con il Sersale si giocherà domenica. Contrariamente a quanto previsto, a causa di problemi di natura tecnica, la diretta televisiva per questo fine settimana salta e l’incontro del “Pasquale Castrovillari” si disputerà regolarmente domenica pomeriggio.
Per l’Acri di Marco Colle, giunti alla quarta di campionato, si tratta in realtà del primo impegno stagionale in casa. Dopo Silana e Soverato in trasferta, Siderno in campo neutro, domenica pomeriggio Longo e soci avranno modo di affrontare il Sersale, davanti al pubblico amico. Un pubblico, quello di Acri, che tornerà al “Castrovillari”, a distanza di quasi quattro mesi. Dal 27 maggio, giornata in cui l’Acri affrontò, per il ritorno dei play out, la Nissa e, pur vincendo 1-0, fini retrocessa in eccellenza.
E’ un campionato difficile questo appena iniziato, in casa Acri. Da una parte un pubblico sfiduciato di quanto accaduto nella scorsa stagione, dall’altra la voglia però di ripartire cosi come ha fatto la dirigenza che, dopo un serie di tira e molla iniziali, alla fine ha puntato su Colle e su una squadra giovane. Quattro punti ora nelle prime tre gare disputate. Un pari, una vittoria e una sconfitta.
«Abbiamo disputato tre gare difficili ed impegnative come sarà d'altronde tutto il campionato – questo il commento di Colle Nel complesso, mi ritengo soddisfatto e fiducioso per il futuro. A San Giovanni in Fiore abbiamo raccolto un punto meritato, col Siderno abbiamo vinto e domenica a Soverato abbiamo disputato una buona partita, perdendo immeritatamente».
Domenica quindi l’Acri scenderà in campo sul manto del “Castrovillari”.
«Non c’è occasione migliore che presentarsi davanti al proprio pubblico con una partita di spessore come quella in programma con il Sersale – ha aggiunto Colle c’è quindi la voglia di far risultato e far bella figura davanti al nostro pubblico. Un pubblico che, come è noto, è molto caloroso ed al quale cercheremo di regalare un bel campionato» .
Nei giorni scorsi intanto, si è parlato di calcio mercato, di possibili rinforzi. Sono circolati vari nomi tra cui quello del centrocampista Riolo. Per ora nessuna notizia in merito e nessuna nota ufficiale da parte della società. Certo è che la società da qui a breve potrebbe portare a termine però qualche trattativa avviata.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 28-9-2012

PUBBLICATO 28/09/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3790  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4026  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3746  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3782  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4985  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto