SPORT Letto 3615  |    Stampa articolo

Acri – Roccella, Angelo Ferraro schiuma di rabbia: “direzione inadeguata”

Francesco Spina
Foto © Acri In Rete
E’ una sala stampa vuota quella del “Pasquale Castovillari”, dopo la partita decisa da un episodio non rilascia dichiarazioni il tecnico dei padroni di casa Marco Colle. Per l’Acri l’unico a parlare è il Commisario Angelo Ferraro, proprio lui che in settimana aveva rassegnato le dimissioni che sono però state respinte. Il Commissario ha le idee chiare sulla prestazione della squadra : "Oggi la squadra non ha disputato una buona partita e siamo stati puniti da un episodio".
Ferraro poi punta il dito contro la direzione arbitrale: "Ci sentiamo anche oggi mortificati da chi ha il compito di designare gli arbitri, in una partita importante come quella di oggi contro una squadra reggina è stato designato alla gara un arbitro di Reggio Calabria".
Il direttore di gara secondo Angelo Ferraro è stato protagonista in negativo in più di un occasione: "Non ci ha assegnato un calcio di rigore netto, e per tutta la gara ha sempre fischiato contro di noi permettendo invece agli ospiti di fare quello che volevano – afferma Ferraro – abbiamo perso delle partite importanti a causa di episodi che hanno visto decisioni arbitrali errate a nostro discapito, è già successo contro il Guardavalle e domenica scorsa contro il Rende, non vogliamo favoritismi ma pretendiamo rispetto, in caso contrario saremo costretti a ritirare la squadra perche questo calcio non ci piace più".
Per gli ospiti come era prevedibile non si presenta in sala stampa mister Ciccio Ferraro (ex di turno), le uniche dichiarazioni sono del Direttore Sportivo Pelle : "Nel primo tempo abbiamo meritato il vantaggio, nel secondo tempo l’Acri nella ricerca del pareggio ci ha pressato come era ovvio,rendendosi anche pericolosa, ma in generale è una vittoria la nostra che ci può stare".

Fonte: “Il Quotidiano della Calabria” del 18-12-2012.

PUBBLICATO 19/12/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 3767  
Riolo: combatteremo fino all'ultima giornata
Il successo di domenica scorsa sulla Silana ha permesso agli uomini di Marco Colle di cancellare le due ultime sconfitte (con Rende e Roccella), mantenere inalterato il distacco dalla capolista Gioi ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4003  
Ospedale e tribunale nell’ultimo consiglio comunale dell’anno
L’ordine del giorno prevedeva solo la chiusura del tribunale e dell’ufficio del giudice di pace. Gran parte della discussione del consiglio comunale è stata imperniata, invece, sulla vicenda legata ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3723  
Concerti da non perdere, al palazzo Falcone
Giovedì 3 gennaio si esibirà il "Trio Marsili" con violino, violoncello e pianoforte. Venerdì 4 gennaio alle 18.30 e' prevista l'ultima serata con l'esibizione di un duo, sax e pi ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3761  
1 edizione della gimkana "Città di Acri"
Ritorna l’atteso evento. Sicuramente i tanti appassionati ricorderanno gimkane che un tempo si correvano per le strade del nostro comune.
Questa mattina, con inizio alle ore 8.30 presso Pi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4959  
Ospedale Beato Angelo – La capacità di prendere atto di un risultato
In realtà di cose da dire, in merito all’attività locale, ce ne sarebbero state parecchie, ma mi piace pensare che stia volgendo al termine l’epoca delle lagnanze fini a se stesse e soprattutto qu ...
Leggi tutto