SPETTACOLI Letto 3915

Gli Eugenio in Via di Gioia a Sanremo. Le congratulazioni dell'assessore allo spettacolo, Cavallotti


Foto © Acri In Rete



Il sindaco e l'assessore allo spettacolo, Cavallotti, esprimono soddisfazione per la vittoria conseguita dal gruppo gli Eugenio in Via di Gioia che gli darà la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo tra le nuove proposte.
Le congratulazioni maggiori vanno ad uno dei quattro componenti, Emanuele Via, nostro concittadino, per il brillante risultato.
Cantare sul palco dell’Ariston, tra i big, è il riconoscimento giusto al talento di Emanuele e dei suoi compagni, che fa onore alla sua città e che rappresenta un esempio per tanti giovani alla ricerca di una strada nel mondo dello spettacolo.
Acri continua a farsi apprezzare in tutti i settori, musicale, sportivo, culturale, ed Emanuele ne è una testimonianza.
Il nostro compiacimento è grande perché si tratta di giovani, e ci auguriamo che il Festival possa essere il trampolino di lancio.
L’amministrazione comunale ha particolarmente a cuore i talenti giovani e promettenti e siamo pronti a sostenerli.
Emanuele
ci insegna che qualsiasi luogo è adatto a coltivare i propri sogni e che ogni sogno ha bisogno di tempo, duro lavoro, pazienza e determinazione, per diventare realtà.
Essere nella rosa della maggiore manifestazione canora italiana è di per sé una vittoria e ci auguriamo che Sanremo sia un punto di partenza per raggiungere altre importanti soddisfazioni.

PUBBLICATO 20/12/2019  |  © Riproduzione Riservata




L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.






ADV




Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 1649  
Non ci resta che vincere
Il campionato di Serie A2 si sta rivelando un'avventura faticosa, ma anche straordinaria, per i rossoneri che vedono sempre più vicino l'obiettiv ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2502  
Il Mulino Bianco
Quando la marachella era da punire, mia madre usava mettermi sul chi vale là così “vedrai tuo padre, stasera, che romanzina che ti farà!” Io prep ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2467  
Il miglior pane d’Italia è tradizionale ed è calabrese
La tradizione panificatoria calabrese conquista il podio al Campionato Italiano della Panificazione. Antonio Milordo, chef panificatore originari ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5331  
Fenomeno Deepfake. Lettera di una mamma
E quindi, sono stati tutti condannati, senza possibilità di appello. E allora mi è venuta in mente un’idea... accendiamo un rogo in Piazza Sprovi ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2061  
Il caso dei deepfake: un allarme sociale per la nostra comunità
Negli ultimi giorni, la nostra comunità è stata scossa da un grave episodio che ha coinvolto alcuni studenti delle scuole superiori di Acri. È em ...
Leggi tutto

ADV