COMUNICATO STAMPA Letto 5653  |    Stampa articolo

Ester De Luca nuovo presidente del Rotary Club

Foto © Acri In Rete
Rotary Club - Acri
condividi su Facebook


Ester De Luca è la nuova presidente del Rotary Club di Acri. La cerimonia del passaggio del collare si è tenuta venerdì sera, al ristorante “La vecchia noce”.
Per l’occasione, oltre ai soci del club, erano presenti autorità rotariane e rappresentanti delle associazioni che operano sul territorio acrese e con le quali il Rotary intrattiene rapporti consolidati nel tempo.
Ester De Luca succede a Piero Cirino, che ha guidato il club nell’ultimo anno. La neopresidente, nel suo intervento di insediamento, dopo aver ricordato tutti i suoi predecessori, ha ripercorso le tappe più significative della storia del club acrese, nato quindici anni fa.
Per quanto riguarda il programma, in larga parte sarà in continuità con il recente passato, confermando tutti gli eventi a cui il Rotary ha partecipato nell’ultimo anno.
Tra questi, già in agosto il Rotary Club di Acri sarà partner sia del Campus di musica Acri, in programma dal 20 al 30, che di Cineincontriamoci, che si terrà il 20.
Questa la squadra che affiancherà Ester De Luca: Teresa Fabbricatore e Franco Lupinacci, vicepresidenti; Rita Coschignano, segretario; Enzo Rostanzo, prefetto; Pasqualina Pisano, segretario esecutivo; Nino Dodaro, tesoriere; Andrea Ferraro, vicetesoriere; Francesca Ferraro, viceprefetto; Cosimo Gagliardi, vicesegretario; Piero Cirino, past president; Paolo Caravetta, presidente eletto; Marcello Guido, Demetrio Fusaro e Maria Cristina Zangari, consiglieri.

PUBBLICATO 10/07/2018 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

INIZIATIVE  |  LETTO 1331  
I salvataggi e i presidi ospedalieri di Emergency
C’è un punto indefinito oltre la linea del tramonto, dove è in atto un conflitto silenzioso. La Storia ci impone di testimoniarlo, di dare voce a chi lo vive, di dare un volto e un nome a quello che è ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1848  
Mancanza d'acqua: un problema insostenibile durante il periodo natalizio
Ci risiamo. Pensavamo che la mancanza d'acqua nel periodo natalizio fosse solo un brutto ricordo e invece, con l'avvicinarsi del 31 dicembre, le famiglie acresi lamentano nuovamente un perdurante appr ...
Leggi tutto

LA VOCE DI PI GRECO  |  LETTO 1407  
Modernita' perduta
Anche il borgo fra le montagne ha vissuto un periodo positivo caratterizzato dal passaggio dal pre-moderno al moderno. Quando eravamo giovani in questo luogo erano garantiti quei servizi che trasfor ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 1376  
Il Giubileo della Speranza
Il Giubileo 2025, annunciato da tempo come il "Giubileo della Speranza", si apre in un mondo in cerca di pace e riconciliazione. Mai come oggi, l’umanità avverte il bisogno di una rigenerazione spirit ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 1708  
Il paradosso. Aumenti delle tariffe per servizi inefficienti
Nell’ultima seduta del consiglio comunale, quella che ha preceduto il banchetto tra alcuni consiglieri comunali di maggioranza tra selfie, sorrisi e brindisi, l’esecutivo ...
Leggi tutto