News Letto 856  |    Stampa articolo

Messaggio di morte al Presidente della Regione Calabria.

ansaweb
Foto © Acri In Rete
Messaggio di morte con un proiettile al presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero.
Il messaggio e' stato rinvenuto nel patio della sua abitazione estiva, a Montepaone, sul litorale jonico catanzarese, dalla moglie e da una delle figlie del Presidente.
Si tratta di una foto di Loiero con su scritto 'condannato a morte', il segno di una croce, un proiettile d' arma da fuoco.
Il tutto tenuto fermo da un posacenere. Loiero ha immediatamente avvertito il questore di Catanzaro, Romolo Panico. 'Sono sereno. Mi e' dispiaciuto assai - ha affermato Loiero - che siano state mia moglie e una delle mie figlie a fare questo terribile ritrovamento. Per il resto io so di avere toccato interessi corposi con i primi atti della mia Giunta.
Mi aspettavo cose di questo tipo'.

PUBBLICATO 23/7/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 1906  
Cinzia Gencarelli vincitrice dell'ARS MILLENNIUM.
Nei giorni scorsi, a Siracusa, all'interno dell'Hotel Santuario, nei pressi del Santuario della Madonna delle lacrime, in occasione del Siracusa Eventus 2005, alla Gencarelli è stato consegnato il p ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1876  
Convegno Architettura.
Interessantissimo convegno sull'architettura e le energie rinnovabili si è tenuto all'interno di Palazzo Padula.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1714  
«Puntiamo sul benessere».
L'assessore alla Sanità traccia il bilancio delle attività. «Stiamo studiando il grado di inquinamento».
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3080  
Un sogno che sta per diventare realtà.
E' il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a calcare i campi di calcio, tutti sperano di poter far carriera e chissà un giorno giocare con i propri idoli, si proprio quelli che con le loro gesta ti ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1837  
Interrogazione del cons. Prov. Zanfini sulla questione del liceo scientifico.
Sulla delicata questione relativa alle condizioni della struttura che ospita il liceo scientifico interviene il consigliere provinciale dell' Udc, Natale Zanfini.
Leggi tutto