Opinione Letto 971  |    Stampa articolo

Kamikaze che vogliono mandare le bombe in Italia.

Francesca Capalbo
Foto © Acri In Rete
Pubblichiamo con molto piacere l'articolo della piccola Francesca, di soli 10 anni, la quale ci permette di avere un'importante e significativo punto di vista, quello dei più piccoli.


Dopo l'attentato a Londra ed a Sherm el Sheih ora vogliono fare l'attentato pure in Italia.
L'Italia è un paese già pieno di problemi (delinquenza, disoccupazione ...) noi non cerchiamo la guerra cerchiamo solo la pace.
Perché i kamikaze non capiscono che la cosa più bella e felice è la gioia di vivere, quella gioia che ti fa sentire un vero essere umano.
Noi italiani e tutti i cittadini dell' estero e del resto del mondo non riusciamo a capire che cosa c'è di bello nell'uccidere persone come noi, persone semplici, che ora non ci sono più e che hanno solo avuto la sfortuna di essere nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Persone che lavorano tutto l'anno e che decidono di dedicare a se stessi o alla persona care di trascorrere una bella vacanza, persone che studiano e che viaggiano per lavoro.
La cosa peggiore è che in questo mondo crudele le persone non sono più sicure di uscire di casa, temono ad ogni passo di ritrovarsi una bomba in faccia.
La morte è una cosa crudele.
I Kamikaze hanno mandato un messaggio che dice:'' Trasformeremo ROMA in un cimitero".
Queste parole fanno davvero paura, le persone che vivono a ROMA sono tante, tanti sono gli stranieri che sono nel nostro paese, tutti noi italiani abbiamo paura e speriamo che non succeda niente.
Siamo tutti preoccupati ma speriamo che tutto questo finisca presto e diventi solo un brutto ricordo della storia.
So che questo articolo non potrà fermare quelle persone spietate e senza cuore ma almeno lo capiscano che la morte è una cosa bruttissima e che si fermino almeno per noi bambini.

PUBBLICATO 30/7/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2282  
Cinzia Gencarelli vincitrice dell'ARS MILLENNIUM.
Nei giorni scorsi, a Siracusa, all'interno dell'Hotel Santuario, nei pressi del Santuario della Madonna delle lacrime, in occasione del Siracusa Eventus 2005, alla Gencarelli è stato consegnato il p ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2266  
Convegno Architettura.
Interessantissimo convegno sull'architettura e le energie rinnovabili si è tenuto all'interno di Palazzo Padula.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2034  
«Puntiamo sul benessere».
L'assessore alla Sanità traccia il bilancio delle attività. «Stiamo studiando il grado di inquinamento».
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3423  
Un sogno che sta per diventare realtà.
E' il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a calcare i campi di calcio, tutti sperano di poter far carriera e chissà un giorno giocare con i propri idoli, si proprio quelli che con le loro gesta ti ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2174  
Interrogazione del cons. Prov. Zanfini sulla questione del liceo scientifico.
Sulla delicata questione relativa alle condizioni della struttura che ospita il liceo scientifico interviene il consigliere provinciale dell' Udc, Natale Zanfini.
Leggi tutto