News Letto 1257  |    Stampa articolo

25° anno di sacerdozio di don Sergio Groccia.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Martedì 2 Agosto 2005 ore 18 la comunità di Acri e in particolar modo quella di Duglia, festeggierà con gioia il XXV anno di sacerdozio del carissimo don Sergio Groccia, ordinato parroco il 2 Agosto 1980, presso il Santuario del Beato Angelo.
Per l’occasione a festeggiarlo sarà l’intera comunità acrese e non solo.
Un augurio a continuare la sua attività sacerdotale nel modo migliore, magari nel nostro paese ancora per tanto altro tempo, un augurio affinché tutte le sue idee, i suoi progetti ed ambizioni, orientate al bene della comunità, trovino terreno fertile per poter nascere e concretizzarsi, un augurio affinché la comunità capisca che in lui può trovare una guida, un riferimento, un amico.
Nella sua parrocchia della chiesa SS. Salvatore di Duglia ci sarà una solenne concelebrazione e per l'occasione saranno presenti le autorità civili e religiose.
Per la lieta ricorrenza porgiamo al caro Sergio i nostri migliori auguri.

PUBBLICATO 1/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 1906  
Cinzia Gencarelli vincitrice dell'ARS MILLENNIUM.
Nei giorni scorsi, a Siracusa, all'interno dell'Hotel Santuario, nei pressi del Santuario della Madonna delle lacrime, in occasione del Siracusa Eventus 2005, alla Gencarelli è stato consegnato il p ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1876  
Convegno Architettura.
Interessantissimo convegno sull'architettura e le energie rinnovabili si è tenuto all'interno di Palazzo Padula.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1714  
«Puntiamo sul benessere».
L'assessore alla Sanità traccia il bilancio delle attività. «Stiamo studiando il grado di inquinamento».
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3080  
Un sogno che sta per diventare realtà.
E' il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a calcare i campi di calcio, tutti sperano di poter far carriera e chissà un giorno giocare con i propri idoli, si proprio quelli che con le loro gesta ti ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1837  
Interrogazione del cons. Prov. Zanfini sulla questione del liceo scientifico.
Sulla delicata questione relativa alle condizioni della struttura che ospita il liceo scientifico interviene il consigliere provinciale dell' Udc, Natale Zanfini.
Leggi tutto