News Letto 950  |    Stampa articolo

Stato di agitazione per gli operai dell’ex fondo sollievo.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
Gli operai dell’ex fondo sollievo, meglio conosciuti con il nome di 203, ormai da mesi in stato di agitazione hanno dichiarato di essere in assemblea permanente presso la sede municipale.
Chiedono l’avviamento al lavoro, attraverso l’AFOR, considerato che gli stessi facevano parte integrante degli operai dell’ex fondo sollievo.
Poichè vi è stato un aumento del fondo che è stato trasferito all’AFOR, fanno appello alla Giunta regionale affinché si prodighi per la loro vertenza, che dura ormai da cinque anni e venga così definitivamente sanata.
I 203 hanno perciò deciso di continuare lo stato di agitazione sino a quando ci sarà un prossimo incontro con gli onorevoli Nicola Adamo e Mario Pirillo.
Non appena tale incontro verrà fissato si recheranno presso la sede della Giunta Regionale per manifestare.

PUBBLICATO 9/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 1905  
Cinzia Gencarelli vincitrice dell'ARS MILLENNIUM.
Nei giorni scorsi, a Siracusa, all'interno dell'Hotel Santuario, nei pressi del Santuario della Madonna delle lacrime, in occasione del Siracusa Eventus 2005, alla Gencarelli è stato consegnato il p ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1874  
Convegno Architettura.
Interessantissimo convegno sull'architettura e le energie rinnovabili si è tenuto all'interno di Palazzo Padula.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1713  
«Puntiamo sul benessere».
L'assessore alla Sanità traccia il bilancio delle attività. «Stiamo studiando il grado di inquinamento».
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3078  
Un sogno che sta per diventare realtà.
E' il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a calcare i campi di calcio, tutti sperano di poter far carriera e chissà un giorno giocare con i propri idoli, si proprio quelli che con le loro gesta ti ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1836  
Interrogazione del cons. Prov. Zanfini sulla questione del liceo scientifico.
Sulla delicata questione relativa alle condizioni della struttura che ospita il liceo scientifico interviene il consigliere provinciale dell' Udc, Natale Zanfini.
Leggi tutto