News Letto 801  |    Stampa articolo

Terminato lo stato di agitazione per gli operai dell’ex fondo sollievo.

Uffcio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
I lavoratori dell' ex fondo sollievo (gli ormai famosi “203”), che martedì scorso erano entrati in assemblea permanente occupando la sede municipale, nella giornata di oggi hanno sospeso la protesta.
L'Amministrazione comunale ha cercato di dare loro risposte, soprattutto impegnandosi a chiedere un incontro urgente con il vice-presidente della Regione, Nicola Adamo, e con l'onorevole Mario Pirillo.
L'incontro in questione dovrebbe avvenire subito dopo la pausa di Ferragosto.
Nella riunione verranno chieste delle garanzie a tutela di questi lavoratori la cui storia ha avuto inizio ben cinque anni addietro. Perciò, si avanzerà richiesta agli organi regionali di risolvere definitivamente il problema.

PUBBLICATO 11/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 1906  
Cinzia Gencarelli vincitrice dell'ARS MILLENNIUM.
Nei giorni scorsi, a Siracusa, all'interno dell'Hotel Santuario, nei pressi del Santuario della Madonna delle lacrime, in occasione del Siracusa Eventus 2005, alla Gencarelli è stato consegnato il p ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1876  
Convegno Architettura.
Interessantissimo convegno sull'architettura e le energie rinnovabili si è tenuto all'interno di Palazzo Padula.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1714  
«Puntiamo sul benessere».
L'assessore alla Sanità traccia il bilancio delle attività. «Stiamo studiando il grado di inquinamento».
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3080  
Un sogno che sta per diventare realtà.
E' il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a calcare i campi di calcio, tutti sperano di poter far carriera e chissà un giorno giocare con i propri idoli, si proprio quelli che con le loro gesta ti ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1837  
Interrogazione del cons. Prov. Zanfini sulla questione del liceo scientifico.
Sulla delicata questione relativa alle condizioni della struttura che ospita il liceo scientifico interviene il consigliere provinciale dell' Udc, Natale Zanfini.
Leggi tutto