News Letto 1189  |    Stampa articolo

Gentile Sign. Angelina Fusaro.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
Gentile Sign. Angelina Fusaro,
ho letto con molta attenzione la sua denuncia apparsa sul sito acrinrete.info nei giorni scorsi, e d'intesa con l'intera Amministrazione volevo ringraziarla per la possibilità che ci dà di intervenire pubblicamente su un tema così annoso ed a noi molto caro come è quello dell'abbattimento delle barriere Architettoniche.
Come lei penso saprà, l'Amministrazione di cui faccio parte si è insediata nello scorso mese di maggio, ed ha previsto nei suoi primi atti, come risulta dal bilancio di previsione da poco approvato, risorse per l'abbattimento di due delle barriere architettoniche presenti negli edifici della sede municipale nonché della sede distaccata dove sono collocati i servizi demografici, invertendo una tendenza storica nel nostro comune.
Certo c'è ancora molto da fare, come Lei sa bene, e per ovvi motivi, ma le chiedo di avere fiducia.
Mi saluti affettuosamente Valentina.

L'assessore ai lavori pubblici Dott. Francesco Falco

PUBBLICATO 13/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2281  
Cinzia Gencarelli vincitrice dell'ARS MILLENNIUM.
Nei giorni scorsi, a Siracusa, all'interno dell'Hotel Santuario, nei pressi del Santuario della Madonna delle lacrime, in occasione del Siracusa Eventus 2005, alla Gencarelli è stato consegnato il p ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2263  
Convegno Architettura.
Interessantissimo convegno sull'architettura e le energie rinnovabili si è tenuto all'interno di Palazzo Padula.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2032  
«Puntiamo sul benessere».
L'assessore alla Sanità traccia il bilancio delle attività. «Stiamo studiando il grado di inquinamento».
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3423  
Un sogno che sta per diventare realtà.
E' il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a calcare i campi di calcio, tutti sperano di poter far carriera e chissà un giorno giocare con i propri idoli, si proprio quelli che con le loro gesta ti ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2171  
Interrogazione del cons. Prov. Zanfini sulla questione del liceo scientifico.
Sulla delicata questione relativa alle condizioni della struttura che ospita il liceo scientifico interviene il consigliere provinciale dell' Udc, Natale Zanfini.
Leggi tutto