News Letto 850  |    Stampa articolo

Mobilità del personale.

Uffcio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
In merito ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale, che facevano riferimento alla mobilità di alcune unità del personale, tramite l'ufficio stampa del Comune , l'Assessore al ramo, Giuseppe Capalbo, tiene a puntualizzare che "si è provveduto ad effettuare atti di mobilità interna del personale dipendente e dei cosiddetti LSU-LPU, atti finalizzati al miglioramento e a riqualificare alcuni servizi.
Gli spostamenti che sono stati attuati hanno tenuto conto delle professionalità dei lavoratori, rispettandone il profilo giuridico e cercando di ottimizzare le risorse umane che l'ente comune possiede.
La mobilità interna, in virtù della vigente e del regolamento sui servizi, viene applicata in tutte le migliori Amministrazioni pubbliche, ciò per rendere maggiormente efficaci ed efficienti i servizi.
Tutto ciò non significa porre in essere atti discriminatori o mortificatori ma, l'assegnazione delle risorse umane ai diversi settori è stata oggetto di dettagliata valutazione, il tutto nell'ambito della discrezionalità che la legge consente all'organo che amministra l'ente comune.
Si precisa altresì che nel caso in cui, in corso d'opera, ci si renderà conto che alcuni servizi non otterranno gli obiettivi prefissati potranno esserci alcune variazioni in merito all'assegnazione delle risorse ai vari settori
".

PUBBLICATO 14/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 1906  
Cinzia Gencarelli vincitrice dell'ARS MILLENNIUM.
Nei giorni scorsi, a Siracusa, all'interno dell'Hotel Santuario, nei pressi del Santuario della Madonna delle lacrime, in occasione del Siracusa Eventus 2005, alla Gencarelli è stato consegnato il p ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1876  
Convegno Architettura.
Interessantissimo convegno sull'architettura e le energie rinnovabili si è tenuto all'interno di Palazzo Padula.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1714  
«Puntiamo sul benessere».
L'assessore alla Sanità traccia il bilancio delle attività. «Stiamo studiando il grado di inquinamento».
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3080  
Un sogno che sta per diventare realtà.
E' il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a calcare i campi di calcio, tutti sperano di poter far carriera e chissà un giorno giocare con i propri idoli, si proprio quelli che con le loro gesta ti ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1837  
Interrogazione del cons. Prov. Zanfini sulla questione del liceo scientifico.
Sulla delicata questione relativa alle condizioni della struttura che ospita il liceo scientifico interviene il consigliere provinciale dell' Udc, Natale Zanfini.
Leggi tutto