Comunicato Stampa Letto 1262  |    Stampa articolo

ACRI CITY – La guida che ti guida.

LpP Advertising
Foto © Acri In Rete
Sarà presentata ufficialmente il 29 Luglio 2006 nella splendida cornice dell’anfiteatro comunale Città di Acri”, in occasione della serata di beneficenza “Le Stelle con il Cuore”, la seconda edizione della guida turistico-commerciale “ACRI CITY”.
L’opuscolo di 48 pagine contenente le più svariate notizie sulla cittadina presilana è stato ideato dall’agenzia LPP ADVERTISING di Fabio Le Pera e realizzato con il contributo di: Comune di Acri, Consiglio Regionale della Calabria (IdV), Comunità Montana “Destra Crati”, CNA, CESAPI e Banca di Credito Cooperativo Mediocrati.
La nuova edizione è stata arricchita nei contenuti proponendosi con un nuovo formato grafico sia in copertina che nelle pagine interne. Non solo quindi notizie turistiche, gastronomiche e culturali ma anche commerciali sulle tante attività presenti sul territorio.
Infatti hanno aderito al progetto le più importanti aziende di molteplici settori artigianali, industriali e commerciali che hanno intravisto nella guida un valido strumento di valorizzazione dei loro prodotti/servizi. La guida sarà distribuita nelle maggiori serate della rassegna “AmphiteAcri” che si svolgerà durante il mese di Agosto sempre nell’anfiteatro comunale. E’ disponibile su internet il sito web ufficiale all’indirizzo www.acricity.com dove è possibile anche visionare on-line le pagine della guida.

Fabio Le Pera
Uff. stampa “Acri City”
LpP Advertising®


PUBBLICATO 28/7/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2258  
Le scuole elementari di Là Mucone non sono agibili?
La speranza è che, dal polverone, forse esagerato sollevato dalla maestra, si parta, non solo il comune ma anche Circoli didattici e Presidenze, per rendere più funzionali i plessi scolastici delle ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2320  
Servizi a San Giacomo.
Ecco perché appaiono fuori luogo e destituite di fondamento alcune critiche che vengono mosse, frutto probabilmente di disinformazione.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2341  
Rettifica intervista assessore Falco.
Mi chiedo allora come mai l'amministrazione regionale decise di fare questa scelta bensì quella più logica, almeno secondo me, di destinare l'intero contributo ex legge 13 al comune di Acri per la c ...
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 3266  
Stiamo lavorando per voi!
Un'ultima cosa, mi sembra di aver capito che trematerra junior sappia dove siano i soldi del Palazzetto dello sport, perché io ho asserito che ne mancano molti e lui dice che ci sono tutti, se ha vo ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2320  
Di ritorno ad Acri (anzi a San Giacomo)... Non resta che piangere.
Insomma Destra, Sinistra, Centro, ... tutti cercano visibilità, scrivendo proclami, venerando i propri idoli, senatori e deputati. Quante parole sprecate senza contenuti: bastava solo dire che è un ...
Leggi tutto