Comunicato Stampa Letto 1590  |    Stampa articolo

Festa UDC 2006.

Alessandro Feraco
Foto © Acri In Rete
Il 1° di settembre prende il via la Festa dell'UDC ad Acri come di consueto in piazza Purgatorio e proseguirà per il giorno 2 e 3 settembre con eventi e musica per stare insieme in compagnia. Non mancherà il dibattito politico con ospiti di prestigio previsto in piazza con diretta sulle frequenze di radio Acheruntia per venerdì 1 alle ore 19: 30 con il " RUOLO DELL'UDC NELLA POLITICA NAZIONALE, REGIONALE, PROVINCIALE E LOCALE". Interviene il Sen. Gino Trematerra, il Sen. Mario Baccini Vice Presidente Senato della Repubblica, i Consiglieri Regionali On. Michele Trematerra e On. Roberto Occhiuto, il Consigliere Provinciale Filippo Fiorillo, il Segretario Provinciale dell'UDC Raffaele Cesario, il Segretario Organizzativo Provinciale Raffaele De Vincenti, il Segretario della sezione di Acri centro Luigi Maiorano, il Vice Segretario Regionale UDC Giovani Alessandro Zanfino, Nicola Tenuta Consigliere Nazionale UDC, e Luigi Bonacci Dirigente UDC.
Al di là dei consueti e tradizionali intrattenimenti gastronomici e ludici novità assoluta della festa di quest'anno, voluta dal Segretario Maiorano e gestita in piena sintonia dal Segretario Organizzativo Antonio Chiappetta, un set di tredici stands a testimoniare "Mestieri Arte e Commercio in Piazza" organizzato con la gentile collaborazione di alcune realtà locali. Sarà presente anche una mostra fotografica su Acri allestita da Alessandro Feraco con il contributo di professionisti della fotografia.
Sabato 2 settembre si svolgerà il Quadrangolare di calcio "Memorial Giuseppe Tempesta" II edizione con inizio alle ore 16:00 allo Stadio Comunale con squadre d'eccezione: L'Amministrazione Comunale - ASPA - Locale rappresentativa Seniores - l'UDC.
Per lo spettacolo avremo venerdì sera alle ore 21:00 Brunella Gatto Calabrisella Giramondo, sabato 2 Spettacolo Musicale Rimini Rimini con Marianna, e domenica 3 Show Musicale con Wilma Goich Grandi Canzoni & Grande Musica. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Alessandro Feraco
Dirigente Portavoce UDC Acri


PUBBLICATO 1/9/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2260  
Le scuole elementari di Là Mucone non sono agibili?
La speranza è che, dal polverone, forse esagerato sollevato dalla maestra, si parta, non solo il comune ma anche Circoli didattici e Presidenze, per rendere più funzionali i plessi scolastici delle ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2322  
Servizi a San Giacomo.
Ecco perché appaiono fuori luogo e destituite di fondamento alcune critiche che vengono mosse, frutto probabilmente di disinformazione.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2343  
Rettifica intervista assessore Falco.
Mi chiedo allora come mai l'amministrazione regionale decise di fare questa scelta bensì quella più logica, almeno secondo me, di destinare l'intero contributo ex legge 13 al comune di Acri per la c ...
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 3268  
Stiamo lavorando per voi!
Un'ultima cosa, mi sembra di aver capito che trematerra junior sappia dove siano i soldi del Palazzetto dello sport, perché io ho asserito che ne mancano molti e lui dice che ci sono tutti, se ha vo ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2324  
Di ritorno ad Acri (anzi a San Giacomo)... Non resta che piangere.
Insomma Destra, Sinistra, Centro, ... tutti cercano visibilità, scrivendo proclami, venerando i propri idoli, senatori e deputati. Quante parole sprecate senza contenuti: bastava solo dire che è un ...
Leggi tutto