News Letto 1394  |    Stampa articolo

Forest Immersion 2006.

Luciano Spezzano
Foto © Acri In Rete
Gli Antenati del 4x4 domenica 19 Novembre ad Acri in provincia di Cosenza daranno il via al "Forest Immersion 2006", dedicato a chi ama il fuoristrada estremo. Sono ammessi massimo 40 Fuoristrada, che lavoreranno sinergicamente in gruppo, oltre a guidare ci saranno passaggi da aprire, ponti da costruire, ostacoli possibili da superare solo con l'uso di carrucole e rinvii, e altre spiacevoli sorprese porteranno fuoristrada e partecipanti all'esasperazione. Come di consueto gli Antenati hanno cercato di far rimanere tutto entro i limiti del puro divertimento, le difficoltà saranno tutte superabili con un buon lavoro di squadra, tenendo sempre presente che non è prevista nessuna classifica di merito, non sarà una gara contro gli altri ma una verifica con se stessi, per provare emozioni che difficilmente sarà possibile ripetere, unico scopo è arrivare, non vincere!
Il percorso sarà a road-book ed in alcuni tratti segnalato. I partecipanti saranno assistiti durante tutto il percorso dell'organizzazione.
La manifestazione si concluderà con una cena superabbondante prevista nell'Agriturismo Simao sul lago Cecita con prodotti tipici e vino locale.
Extra: raduno adatto a vetture attrezzate per un fuoiristrada impegnativo, possibilità di pernottare in agriturismi convenzionati. Si consiglia un abbigliamento adeguato all'altitudine.
Quota di parteciapazione: 30 euro a vettura; per la cena è prevista una somma aggiuntiva di 15 euro.
Coordinate: ritrovo presso l'agriturismo Simao sulla strada Acri-Camigliatello (Cs) alle ore 9.03
Il tutto è preparato per essere svolto nel massimo rispetto dell'ambiente e in totale sicurezza per partecipanti e fuoristrada.
E' necessaria la prescrizione entro il 31 Ottobre.

NOTICE: www.antenati4x4.it tel. 347-7708782 (Luciano) fax 0984-955824, e-mail antenati4x4@virgilio.it

PUBBLICATO 13/9/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2260  
Le scuole elementari di Là Mucone non sono agibili?
La speranza è che, dal polverone, forse esagerato sollevato dalla maestra, si parta, non solo il comune ma anche Circoli didattici e Presidenze, per rendere più funzionali i plessi scolastici delle ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2322  
Servizi a San Giacomo.
Ecco perché appaiono fuori luogo e destituite di fondamento alcune critiche che vengono mosse, frutto probabilmente di disinformazione.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2343  
Rettifica intervista assessore Falco.
Mi chiedo allora come mai l'amministrazione regionale decise di fare questa scelta bensì quella più logica, almeno secondo me, di destinare l'intero contributo ex legge 13 al comune di Acri per la c ...
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 3268  
Stiamo lavorando per voi!
Un'ultima cosa, mi sembra di aver capito che trematerra junior sappia dove siano i soldi del Palazzetto dello sport, perché io ho asserito che ne mancano molti e lui dice che ci sono tutti, se ha vo ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2324  
Di ritorno ad Acri (anzi a San Giacomo)... Non resta che piangere.
Insomma Destra, Sinistra, Centro, ... tutti cercano visibilità, scrivendo proclami, venerando i propri idoli, senatori e deputati. Quante parole sprecate senza contenuti: bastava solo dire che è un ...
Leggi tutto