Comunicato Stampa Letto 1850  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Feraudo.

Ufficio Stampa IDV Consiglio regionale Calabria
Foto © Acri In Rete
Cadute le infamanti accuse, per l'ipotesi di concussione, il consigliere regionale Maurizio Feraudo va all'attacco e denuncia coloro che, con le loro infondate denunce avevano determinato l'avvio delle indagini a suo carico.
Stamani, infatti, il Capogruppo di Italia dei Valori in Consiglio Regionale si è recato presso gli uffici della Procura della Repubblica di Cosenza dove ha depositato gli atti formali di denuncia nei confronti di Scaglione Andrea e dell'Avv. Ferraro Mario per i reati di calunnia e diffamazione.
Per gli stessi reati è stata denunciata anche tale Marsili Daniela, la quale il 22 gennaio 2007, dinanzi al PM dott. De Magistris della Procura di Catanzaro, aveva riferito di episodi di concussione facendo espresso riferimento al consigliere Feraudo.
"Il mio è un atto dovuto." - così Maurizio Feraudo motiva la sua iniziativa - "Di fronte al vile ed ignobile tentativo - prosegue Feraudo - di infangare la mia persona, per oscure ma facilmente immaginabili finalità che necessariamente dovranno venire a galla, non avrei mai potuto esimermi dal denunciare coloro che si sono resi artefici di una così abnorme montatura, che si è rilevata assolutamente inconsistente, devastante e distruttiva per la mia dignità, per la mia onorabilità e, consentitemelo, per il mio orgoglio personale."
Il consigliere regionale Feraudo illustrerà nel dettaglio le motivazioni della sua iniziativa in una conferenza stampa che terrà subito dopo le festività pasquali.

PUBBLICATO 17/03/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2518  
Il PS ufficializza il suo nome per le provinciali.
Arriva la prima candidatura ufficiale per le elezioni provinciali di giugno 2009. Un appuntamento al quale, evidentemente, alcuni partiti ci vogliono giungere con tutte le care in regola. Sicchè, a ...
Leggi tutto

Religione  |  LETTO 3006  
Avvento, l’attesa che apre all’amore.
All'inizio del nuovo anno liturgico, la Chiesa lancia un forte invito alla vigilanza e alla speranza, che sono atteggiamenti caratteristici del tempo di Avvento.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2309  
Si costituisce ufficialmente il PD.
Dopo una interminabile gestazione, il Partito Democratico si costituisce ufficialmente anche ad Acri. Prende infatti oggi il via il sospirato tesseramento. Chi è interessato, può ritirare la tessera ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2455  
Feraudo si impegna per piazza San Domenico.
Un’altra zona della città sarà riqualificata. Si tratta di piazza San Domenico, antistante l’omonima chiesa, a ridosso della sede della Comunità Montana ed a pochi passi dal municipio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2324  
Prove d’alleanzatra Udc e Pd.
Tra questi c’è comunque il rapporto tra il nascituro Partito Democratico e l’Udc. Il primo sta prendendo forma e sostanza dalle radici di Democratici di Sinistra e Margherita, con gli innesti di alt ...
Leggi tutto