Opinione Letto 1733  |    Stampa articolo

Prolocazione...

A Gonfie Vele
Foto © Acri In Rete
Sarà lo scorrere del tempo, la maturità con meno certezze e quindi più domande, sarà che uno non sa a che cosa pensare tutto il giorno, sarà che uno non si fa gli affari suoi, sarà quello che vi pare, ma la nostra città dovrebbe affiancare al suo nome un punto interrogativo.
Infatti, è da un pò di tempo che ci chiediamo se la PRO LOCO di Acri esista ancora.
In altre realtà le varie PRO LOCO sono molto attive, promuovono continuamente il territorio dove operano.
Cosa che in passato succedeva anche per la nostra città. Ormai da anni, però, la nostra di PRO LOCO non si impegna più nell'organizzazione di appuntamenti per e nel nostro comune.
Che fine ha fatto?
Esiste o vive solo nell' insegna presso la sua sede? Ha paura ad uscire o non gliene fotte della nostra città? C'è qualcuno che potrebbe richiamarli all' attività?
Perchè se no potremmo andare ad occuparla per creare un bello spazio sociale!

PUBBLICATO 28/03/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2518  
Il PS ufficializza il suo nome per le provinciali.
Arriva la prima candidatura ufficiale per le elezioni provinciali di giugno 2009. Un appuntamento al quale, evidentemente, alcuni partiti ci vogliono giungere con tutte le care in regola. Sicchè, a ...
Leggi tutto

Religione  |  LETTO 3006  
Avvento, l’attesa che apre all’amore.
All'inizio del nuovo anno liturgico, la Chiesa lancia un forte invito alla vigilanza e alla speranza, che sono atteggiamenti caratteristici del tempo di Avvento.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2309  
Si costituisce ufficialmente il PD.
Dopo una interminabile gestazione, il Partito Democratico si costituisce ufficialmente anche ad Acri. Prende infatti oggi il via il sospirato tesseramento. Chi è interessato, può ritirare la tessera ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2455  
Feraudo si impegna per piazza San Domenico.
Un’altra zona della città sarà riqualificata. Si tratta di piazza San Domenico, antistante l’omonima chiesa, a ridosso della sede della Comunità Montana ed a pochi passi dal municipio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2324  
Prove d’alleanzatra Udc e Pd.
Tra questi c’è comunque il rapporto tra il nascituro Partito Democratico e l’Udc. Il primo sta prendendo forma e sostanza dalle radici di Democratici di Sinistra e Margherita, con gli innesti di alt ...
Leggi tutto