Comunicato Stampa Letto 1763  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa IDV sui lavori della SS660.

Maurizio Feraudo
Foto © Acri In Rete
"L'avvio dei lavori del tunnel sulla S.S. 660 segna una svolta epocale per Acri e per l'intero comprensorio.
Dopo anni ed anni di promesse e speculazioni spesso elettorali finalmente arrivano i fatti e la concretezza. Ora si che la nuova viabilità extraurbana del territorio di Acri diventa realtà.
Ciò significa che quando l'impegno per il territorio viene portato avanti con determinazione, ma soprattutto con un gioco di squadra dei protagonisti istituzionali che lo rappresentano, i risultati arrivano, e come se arrivano.
Da parte mia non posso che esprimere piena soddisfazione, con la consapevolezza di avere dato, con il ruolo ricoperto in Consiglio Regionale, il determinante contributo per il finanziamento dell'opera.
La Commissione Affari dell'Unione Europea, di cui ero segretario, ha infatti inserito il primo lotto dell'importante infrastruttura nella ripartizione dei fondi comunitari.
Sono sicuro che il Presidente della Provincia, On. Mario Oliverio, sappia riconoscere, anche davanti ai cittadini, il ruolo svolto da ciascuno degli attori di questo storico traguardo
".

PUBBLICATO 03/04/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2518  
Il PS ufficializza il suo nome per le provinciali.
Arriva la prima candidatura ufficiale per le elezioni provinciali di giugno 2009. Un appuntamento al quale, evidentemente, alcuni partiti ci vogliono giungere con tutte le care in regola. Sicchè, a ...
Leggi tutto

Religione  |  LETTO 3005  
Avvento, l’attesa che apre all’amore.
All'inizio del nuovo anno liturgico, la Chiesa lancia un forte invito alla vigilanza e alla speranza, che sono atteggiamenti caratteristici del tempo di Avvento.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2308  
Si costituisce ufficialmente il PD.
Dopo una interminabile gestazione, il Partito Democratico si costituisce ufficialmente anche ad Acri. Prende infatti oggi il via il sospirato tesseramento. Chi è interessato, può ritirare la tessera ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2455  
Feraudo si impegna per piazza San Domenico.
Un’altra zona della città sarà riqualificata. Si tratta di piazza San Domenico, antistante l’omonima chiesa, a ridosso della sede della Comunità Montana ed a pochi passi dal municipio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2324  
Prove d’alleanzatra Udc e Pd.
Tra questi c’è comunque il rapporto tra il nascituro Partito Democratico e l’Udc. Il primo sta prendendo forma e sostanza dalle radici di Democratici di Sinistra e Margherita, con gli innesti di alt ...
Leggi tutto