SPORT Letto 3079  |    Stampa articolo

Pulman Inter-Chelsea.

Inter Club - Acri
Foto © Acri In Rete
In occasione della partitissima Inter-Chelsea del 24/02/2010, l'INTER CLUB ANGELOMARIO MORATTI di Acri comunica che organizza il viaggio in pulmann per Milano,con partenza il giorno 23/02/2010 alle ore 22,00 da Acri e ritorno al termine della partitissima, con arrivo previsto ad Acri alle ore 13,00 del 25/02/2010.
Il costo del viaggio, comprensivo di biglietto 2° anello rosso o arancio è di euro 110,00 per i soci Inter Club e di € 130,00 per i non associati.
Viste le normative Uefa e le disposizioni vigenti per quanto concerne la distribuzione dei biglietti delle partite Internazionali dobbiamo comunicare i nominativi entro il primo febbraio 2010 quindi chiediamo urgentemente agli interessati di contattare gli organizzatori al piu' presto.
Si specifica che se entro tale data non si raggiunge il numero previsto per il riempimento del pulmann (piccolo 33 grande 52 posti) la trasferta non sarà effettuata .

P.s. eventuali variazioni sul programma saranno comunicati sul sito www.interclubacri.it.

PUBBLICATO 26/01/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4662  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3850  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3416  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4102  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4412  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto