COMUNICATO STAMPA Letto 3400  |    Stampa articolo

Tempo di bilanci per il PDL di Acri.

PDL - Acri
Foto © Acri In Rete
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato.
Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
"Dopo la tornata elettorale di marzo - spiega il coordinatore Manfredi - abbiamo vissuto momenti particolarmente delicati, specie per quanto concerne l'organizzazione del partito stesso; ma l'impegno profuso da tutti noi, particolarmente dai consiglieri Cilento e Paldino e dall'assessore Mangano, e più in generale dall'intero partito, ci ha permesso di ritrovarci e di cominciare a raccogliere quanto diligentemente seminato prima e dopo le elezioni".
Dello stesso avviso Paldino, Cilento e Mangano.
"L'attività intrapresa è qualitativamente e quantitativamente rilevante - spiegano unanimi - : intanto sono stati individuati i locali per la sede del circolo, che a breve sarà inaugurato ufficialmente; si è dato luogo alla costituzione del nuovo coordinamento, che da subito ha dimostrato impegno e dedizione nel mettersi al servizio dell'intera cittadinanza; numerose inoltre sono state le iniziative fin qui attivate : fra queste ricordiamo l'apertura del circolo stesso ogni sabato mattina, e che a turno ci vede personalmente presenti, per ascoltare e dare risposte a chi lo desidera".
"Siamo comunque consapevoli che ancora c'è molto su cui lavorare - aggiunge il vice-coordinatore Basile - la campagna tesseramento è ben avviata, e nei prossimi giorni continueremo ad accogliere tutti coloro che vorranno aderire al nostro progetto; focalizziamo, a tal proposito, un'esigenza per nulla trascurabile: costruire dove ancora non l'abbiamo fatto, e, qualora fosse necessario, recuperare con umiltà e impegno laddove la perplessità ha avuto il sopravvento sulla fiducia. Le proposte non mancano, insieme possiamo realizzarle".
"L'occasione ci è particolarmente gradita - conclude Manfredi - per augurare a tutti i nostri concittadini un sereno inizio ed un armonioso proseguo del nuovo anno".


PUBBLICATO 31/12/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4644  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3834  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3399  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4084  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4404  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto