SPORT Letto 2993  |    Stampa articolo

Acri: scendiamo tutti in campo!

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Concluso il campionato di Eccellenza e dopo il 2-2 imposto sul campo della Palmese, la squadra dell'Acri si appresta a disputare la gara di ritorno, in programma al "Città di Acri" domenica prossima.
Risultato, quello di Palmi, che fa ben sperare per la gara di ritorno. Ai silani, in virtù del miglior piazzamento in classifica, per passare il turno basta soltanto un pareggio. La Plamese invece, sarà costretta a vincere.
Nei giorni scorsi intanto, il presidente Vincenzo Scaramuzzo ed il direttore generale Angelo Siciliano, hanno tenuto una conferenza stampa.
"Un campionato in cui - hanno riferito i due dirigenti - senza i due punti di penalizzazione saremo arrivati secondi. Un campionato "vinto" anche in base a quello che è il budget economico da noi sostenuto ma, a questo punto, quando puntiamo e crediamo nella forza del nostro gruppo per affrontare la gara di ritorno dei play off , consci della forza del nostro gruppo , per raggiungere la serie D, confidiamo nell'impegno di tutti. Il peso alla fine - aggiunge Scaramuzzo - non può e non potrà in futuro gravare soltanto su alcuni dirigenti. C'è bisogno dell'aiuto di tutti gli imprenditori, gli sportivi e gli enti locali. La squadra di calcio dell'Acri rappresenta un bene per tutta la città".
L'appello a questo punto, in vista dell'importante impegno casalingo con la Palmese, è rivolto sicuramente alla tifoseria che per domenica è chiamata ad una grande risposta. Squadra e società chiedono a gran voce l'appoggio della tifoseria organizzata e non con la presenza del pubblico delle grandi occasioni. Il momento, è di quelli importanti, l'obiettivo è quello di passare il turno con la Palmese e proseguire quindi il cammino nei play off .
In bocca al Lupo e Forza Acri !

PUBBLICATO 04/05/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4633  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3822  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3388  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4072  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4392  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto