LETTERA Letto 4600  |    Stampa articolo

Al Reparto di Ginecologia e Ostetricia di Acri: Grazie.

Grazia Arena
Foto © Acri In Rete
Una sola parola racchiude i miei sentimenti verso tutti Voi: "grazie".
Un grazie sentito, di cuore da parte di una mamma felice, che avete con professionalità e competenza accompagnato durante un percorso difficile e tortuoso, che ha permesso ad Angela Pia di essere tra di Noi.
Grazie al vostro lavoro, che avete svolto in modo meraviglioso, io oggi posso stringere tra le braccia "il mio sogno".
Grazie per i sorrisi, le parole di conforto, la sensibilità di tutti i Medici, che non si sono mai limitati a "sentire", ma hanno "ascoltato" le parole della paziente. Atteggiamento, questo, che, secondo me, dovrebbe essere tratto costante della professionalità medica, che dal paziente deve sempre partire.
Un grazie particolare lo rivolgo, e non me ne vogliano gli altri, al mio ginecologo, il Dott. Egidio Giorgio, che con la sua professionalità, pazienza e sensibilità ha gestito una situazione molto spesso esasperata dalle mie preoccupazioni.
Sono parole, queste, che vengono da una persona che non vi valuta solo con il cuore, ma con l'esperienza di chi ha incontrato, prima di conoscere Voi, tante professionalità e che oggi vuole sottolineare l'eccellenza di un reparto, che se pur "piccolo", merita il plauso e l'incoraggiamento della sua utenza, in un contesto troppo abituato a dare risalto solo alle cose che non funzionano.
Oggi voglio, invece, dire tutta la positività della mia esperienza.
A tutti Voi un augurio speciale: "Ad maiora semper".


PUBBLICATO 05/06/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4687  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3879  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3443  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4130  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4445  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto