COMUNICATO STAMPA Letto 3053  |    Stampa articolo

…Sognando le spiagge brasiliane!!

Marcello Perri
Foto © Acri In Rete
Nasce ad Acri, dall'idea di un gruppo di amici con la passione per il calcio, il torneo Pro Beach Soccer. E' un evento sportivo il cui scopo principale è quello di coinvolgere tutti coloro che intendono trascorrere una serata all'insegna dello sport e dello stare insieme.
"In questa competizione l'agonismo non basta e l'età non conta. Per concorrere alla vittoria finale è necessario un mix esplosivo costituito da una grande compattezza di gruppo, da una forte dose di rispetto nei confronti dell'avversario e da un magico velo di allegria che dovrà avvolgere ogni serata trascorsa insieme".
È proprio con tale spirito che noi giovani organizzatori abbiamo l'ambizione di offrire alla realtà acrese la possibilità di esprimere il forte attaccamento al gioco del calcio, mostrato sempre nel corso degli anni, questa volta però su un rettangolo di gioco un po' insolito!
Il torneo si svolgerà dal 28 luglio al 7 agosto con partite serali, in cui anche le ragazze avranno la possibilità di prenderne parte.
Intendiamo ancora, con tale iniziativa, mostrare la sensibilità, di noi organizzatori e dei partecipanti, nei confronti di serie tematiche sociali donando in beneficenza uno quota del ricavato, all'associazione O.N.L.U.S. "UN ANGELO DI NOME VINCENZO".
Con tale articolo cogliamo l'occasione per invitare tutti gli sportivi acresi a partecipare a tale manifestazione e ringraziamo l'Assessore allo Sport e Spettacolo e l'Amministrazione tutta per la disponibilità mostrataci.
Un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa sponsorizzandola.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina facebook "Pro beach soccer".




PUBBLICATO 19/07/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4631  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3820  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3386  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4070  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4391  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto