NEWS Letto 3135  |    Stampa articolo

L’A.S.P.A. festeggia 15 anni di volontariato con due giorni di festa.

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'A.S.P.A. festeggia 15 anni di volontariato e scende in piazza per l'annuale appuntamento di incontro con la cittadinanza acrese ed il mondo del volontariato.
Piazza Annunziata nei giorni 2 e 3 Agosto sarà tinta dai colori e dal calore dei volontari dell'associazione, pronti ad accogliere con il sorriso quanti vorranno prendere parte a questo consueto e festoso appuntamento.
La festa dell'A.S.P.A. è un alto momento di aggregazione e di grande plauso di questi temerari ragazzi, che giorno per giorno sono a sostegno quotidiano del mondo del soccorso e del sostegno sociale.
Il programma della manifestazione prevede nella serata del 2 Agosto l'esibizione del gruppo locale Terranera, che proporranno alla piazza musiche popolari, mentre nella seconda serata del 3 Agosto in piazza saranno di scena lo storico gruppo acrese dei Cantannu Cuntu.
Durante le due serata i volontari dell'A.S.P.A. saranno impegnati in simulazioni di primo soccorso e di defibrillazione semiautomatica, saranno presenti stand di informazione su quanti vorranno prendere visione delle varie attività svolte dall'associazione e per raccogliere l'iscrizione di nuovi volontari; ospiti della piazza saranno inoltre le associazioni del progetto B-day (gruppo donazione organi) di cui l'A.S.P.A. fa parte, per effettuare informazione sul delicato tema della donazione organi.
Durante la serata sarà inaugurata la nuova ambulanza acquistata dall'associazione; inoltre il Club Lions di Acri effettueranno la donazione di un contributo per l'acquisto di un ventilatore polmonare da installare sulla nuova ambulanza.
Nelle serata di festa sarà presente lo stand gastronomico a cura dei volontari dell'A.S.P.A.

PUBBLICATO 02/08/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4628  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3818  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3382  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4067  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4387  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto