COMUNICATO STAMPA Letto 2909  |    Stampa articolo

CRI Acri: Notte bianca: Mercatino della Croce Rossa.

Croce Rossa - Acri
Foto © Acri In Rete
Come di consueto è arrivato il momento dell'edizione estiva del tradizionale mercatino della Croce Rossa. In occasione della notte bianca che si svolgerà ad Acri domenica 8 agosto i Volontari del Soccorso, i Pionieri ed i Donatori Sangue invitano tutta la cittadinanza a visitare gli stand che verranno allestiti nel piazzale antistante la sede del Comitato CRI di Acri, in via Don Francesco Maria Greco, dove si potranno acquistare gli oggetti preparati con maestria e perizia dai volontari o donati artigiani e commercianti.
In particolare quest'anno attenzione non è rivolta solamente agli adulti che visiteranno il mercatino, ma anche ai più giovani che potranno iscriversi e partecipare ad una serie di giochi organizzati appositamente per loro. "Come per le passate edizioni ci aspettiamo una grande partecipazione della gente - afferma Giuseppe Capalbo, commissario del Comitato acrese della CRI - che ha sempre apprezzato la nostra manifestazione dimostrando una particolare sensibilità verso le attività che svolgiamo sul territorio comunale".
In questo appuntamento - sottolinea Capalbo - "oltre a presentare le attività della CRI, abbiamo voluto dare maggiore spazio ai prodotti artigianali e locali anche per valorizzare la cultura e le tradizioni acresi troppe volte messe in secondo piano da altre esigenze quotidiane".
Dunque, un invito a giovani e meno giovani a partecipare numerosi alla manifestazione. Per qualsiasi informazione è possibile prendere contatto con la sede del Comitato Locale CRI di Acri ai seguenti numeri telefonici 0984/955812; 347/0679609.

PUBBLICATO 06/08/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4628  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3818  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3382  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4067  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4387  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto