POLITICA Letto 2729  |    Stampa articolo

Manfredi coordinatore locale PDL.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Il coordinamento provinciale del Pdl ha nominato quale responsabile del partito di Acri Cosimo Manfredi, capogruppo in consiglio comunale. La scelta è stata condivisa da tutto il partito locale ed è il frutto di una serena discussione tra i componenti che hanno voluto dare un forte segnale di unità di intenti convergendo nella figura oggi più rappresentativa del Pdl.
Crediamo che la crescita del partito, si legge in una nota,  passi attraverso il raggiungimento di aggregazione ed armonia attuabile attraverso la condivisione di  progetti e modalità di attuazione. La parola chiave dell’azione amministrativa del nostro partito è gestione efficiente ed efficace. Si apre una nuova fase di rinnovamento e di rilancio dell’attività politica, prosegue la nota, che vede gli esponenti del partito impegnati ad avviare una fase coinvolgimento di tutti ed in particolare dei giovani nell’attività politico-amministrativa affinché ognuno possa dare il proprio fattivo contributo.”
Manfredi, ha ringraziato i vertici provinciali e soprattutto gli iscritti del partito locale per la fiducia accordatagli ed ha già iniziato a lavorare indicando le attività di partito che dovranno avere la priorità per il raggiungimento del benessere sociale e lo sviluppo economico della collettività..
Il prossimo passo di Manfredi sarà quello di nominare i componenti del direttivo entro la prossima settimana mentre sarà cura dello stesso neo coordinatore, portare avanti la campagna di adesione al partito che è già in una fase avanzata.

PUBBLICATO 15/11/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4633  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3822  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3388  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4072  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4392  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto