COMUNICATO STAMPA Letto 3257  |    Stampa articolo

Il PDL festeggia all’insegna dell’unita’.

PDL - Acri
Foto © Acri In Rete
C'è soddisfazione nell'ambiente del PdL di Acri per il buon esito della serata dedicata allo scambio di auguri tenutasi mercoledì 22 dicembre.
Numerosi i partecipanti, fra i quali si sono registrati volti nuovi che per la prima volta si sono recati nel locale circolo di partito, per quello che è stato un sereno momento d'unione e di solidarietà.
"A nome dell'intero direttivo, nonchè dei consiglieri Cilento e Paldino e dell'assessore Mangano, desidero ringraziare affettuosamente tutti coloro che hanno partecipato all'evento; la serata è stata all'insegna della cordialità e dell'armonia, ma la soddisfazione è ancor più rimarcata dagli spunti di riflessione che i partecipanti, nostri concittadini, hanno esternato, e sui quali c'impegniamo a lavorare sin da subito per dare risposte concrete a tutti loro": queste le parole del Coordinatore Manfredi.
"Riteniamo altresì doveroso - aggiunge il Portavoce Basile - esprimere le più sincere felicitazioni e congratulazioni al Signor Sindaco, il Senatore Trematerra, per l'eccellente risultato ottenuto in merito all'elezione al Parlamento Europeo. Si tratta di un traguardo prestigioso e di una sfida avvincente, che siamo certi Egli saprà cogliere con entusiasmo e determinazione".
Dello stesso avviso i Consiglieri Cilento e Paldino e l'Assessore Mangano. "L'occasione è più che mai appropriata - aggiungono unanimi - per augurare al Senatore Trematerra il più cordiale 'buon lavoro', certi che i frutti del suo impegno saranno espressamente evidenti anche qui ad Acri".

PUBBLICATO 28/12/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4454  
Incontro di fine anno con il sindaco Trematerra.
E' un Gino Trematerra, gasato, soddisfatto ed orgoglioso, quello che si presenta ad Acri Tv (l’intervista andrà in onda stasera alle 21,30 e domani in replica alle 14, ma sarà visibile anche sul sit ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3655  
Ospedale a rischio.
Le frasi pronunciate in conferenza stampa, sul futuro degli ospedali di montagna, dal presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti due giorni fa rappresentano per la comunità acrese un'aute ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3206  
Tempo di bilanci per il PDL di Acri.
Siamo ormai giunti alla fine di quest'anno, il 2010, ed anche il PdL locale tira le somme di quanto realizzato. Soddisfatti i vertici del partito per quanto realizzato finora.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3896  
Comunita’ montana destra crati. Approvato il bilancio, salvi gli stipendi.
Finalmente, esclamo i dipendenti. Solo loro, però, perché la seduta di ieri, dopo vari rinvii, era stata convocata apposta per discutere dell'importante documento senza l'approvazione del quale eran ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 4215  
Il giorno del coraggio.
Attorno a noi tanta apparente dolcezza, tanto facile sentimento, emozioni anche belle ma tanto pervasive quanto superficiali: in realtà la festa del Natale è cristianamente "dura" perché tocca, per ...
Leggi tutto