COMUNICATO STAMPA Letto 2615  |    Stampa articolo

“La Città che vorremmo”

Lions Club - Acri
Foto © Acri In Rete
Il Lions Club di Acri, effettua un sondaggio statistico su ciò che gli abitanti di Acri ritengono sia di maggiore utilità per il proprio territorio.
L'iniziativa rientra nel service distrettuale "La città che vorremmo" Etica Pubblica e Spazio Urbano per un impegno Civico e di Responsabilità.
Il gruppo di lavoro impegnato in questa attività, assolutamente volontaria, è composto da giovani laureati e diplomati in varie discipline che spaziano dalla Sociologia, all'Architettura, dall'Economia all'Ingegneria Ambientale e Civile.
Lo scopo è quello di effettuare uno studio statistico ed economico-sociologico che possa promuovere e dare delle direttive su criteri di progettualità ed utilizzo del territorio, in virtù delle esigenze e dei reali desideri della popolazione.
A tale scopo è stato redatto un questionario, facile da compilare, inserito in allegato, che verrà utilizzato dal gruppo di studio per iniziare ad effettuare le analisi utili al progetto.
Per cui, siete tutti invitati a compilare il suddetto questionario ed inviarlo all'indirizzo di posta elettronica: lacittachevorremmo@gmail.com
I vostri interventi possono essere inviati fino a mercoledì 16 novembre 2011.

 — scarica il questionario


PUBBLICATO 07/11/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4266  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3865  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4058  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4218  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3729  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto