POLITICA Letto 4561  |    Stampa articolo

Consiglio comunale. Le deleghe ai consiglieri comunali ed i capigruppo

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Nella prima seduta del nuovo consiglio comunale, oltre a comunicare i nomi dell’esecutivo il sindaco Capalbo ha conferito alcune deleghe a otto consiglieri comunali di maggioranza.
Eccole; a Raffaele Gencarelli prevenzione alle dipendenze e gemellaggi, Mario Fusaro sanità, a Luca Siciliano turismo religioso, a Cosimo Manfredi Psc, opere pubbliche e Pnrr, a Raffaele Morrone rapporti con le periferie a Francesco Ferraro barriere architettoniche, a Franca Sposato precariato, a Vincenzo Mustica rapporti con i commercianti.
Ovviamente i suddetti consiglieri comunali dovranno interfacciarsi solo con il sindaco ma non avranno il diritto di partecipare alle sedute di giunta e non percepiranno alcun compenso economico.
Questi, invece, i capigruppo; Pd (Sposato; Psi (Ferraro), Pino Capalbo sindaco (Manfredi), Acrinsieme (Gencarelli), Civicamente (Fusaro), Articolo Uno (Cofone), Acri futura (Palumbo), Moderati per Acri (Intrieri), Acri bellissima ( Feraudo), Centro e periferie (Turano), Acri.0 (Zanfini), Alternativa per Acri (Cofone).

PUBBLICATO 18/07/2022 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1108  
La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 428  
Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1867  
Ospedale. Migliaia in piazza. Servira?
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1387  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 979  
Che non sia l’ennesima passerella. Assente Forza Italia... ma non tutta
Domani, giovedì 4 aprile, l’amministrazione comunale di centro sinistra destra invita la comunità tutta a scendere in piazza per difendere l’ospedale Beato Angelo soprattutto all’indomani del ...
Leggi tutto